|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
VAIO FS215B, lo compro?
Ciao a tutti,
mi hanno offerto un Sony VAIO FS215B (http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FS+Series) usato a 850 euro; come vi sembra come offerta? Nel caso fino a quanto posso tirare senza esagerare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Però purtroppo il mercato dei notebook non è come quello delle automobili, con 599 euro oggi ti compri un VAIO della serie economica NR nuovo che ha caratteristiche tecniche e tecnologiche superiori. Ma il mercato dell'elettronica in genere purtroppo è così. Già quando il nuovo arriva sul mercato consumer è già tecnologicamente vecchio e l'obsolescenza galoppa.. i modelli nuovi con caratteristiche aggiornate vengono sfornati con un media di ogni 4 mesi. Ciò premesso, lo dico con un il cuore che mi si stringe.. credimi.. direi che chi vende fa molto male a vendere, tu che acquisti non dovresti spendere per tale note più di 300 euro. Dico 300 perchè è un VAIO altrimenti sarebbero 200. Mi dispiace, ma è così. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Che fa male a vendere non direi, se riesce a prendere quanto chiede fa un affarone
Anche secondo me il prezzo giusto e' quanto ti ha detto alfonso60. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quoto tutto. Se ben tenuto, ti piace proprio molto ed ora vuoi spendere assolutamente poco per avere un pc da portare in giro allora potresti arrivare a 350€... ma se gli dai di più sappi che lo paghi troppo. Davvero. Il prezzo indicato da alfonso60 è un "onesto prezzo di mercato".
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Beh, grazie a tutti...
Dubito a questo punto che potrò arrivare a quei prezzi e di conseguenza mi sa che mi orienterò altrove... magari su un Vaio nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Il prezzo richiesto mi pare davvero da "fuori di testa", ma dubito fortemente che un notebook del genere si possa reperire in giro per 300 €, e se si trovano a queste cifre ditemi dove che non compro uno stock! Su Ebay i vaio viaggiano a cifre improponibili e anche qua nel mercatino..
Tieni conto che a momenti con 900 € ti compri un sony FZ entry level FZ18E!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora dai, max 500 euro... ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In offerta in un negozio ho visto l'NR11 a 599€
A volte penso che chi venda un usato ci voglia guadagnare più di quanto ha speso per prenderlo nuovo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Si, è un'offerta sottocosto (vanno sempre cercati quando si vuole spendere davvero poco, e si ha un po' di elasticità nella scelta del modello...). Ed hai la garanzia sul prodotto, dato che è nuovo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.