|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
[Home theatre] consigli.
Non sapevo dove postare(visto che la sezione audio riguarda l'audio per pc e non quello salotto).
Cmq veniamo al dunque,vorrie fare qualcosa di carino nella mia stanza , ho a disposizione: 1)amplificatore/dvd(impedenza 4 ohm per cassa) della Hitachi con 5.1 casse della Hitachi(il classico surround da salotto; le casse hanno queste caratteristiche: MAx input 25W ,impedenza 4 Ohm. 2) 2 casse della Kenwood (abbastanza alte ) MAx input 70W , impedenza 8 ohm. Le casse della kenwood sono formate da 1 woofer o (midlerange? bho ![]() 3)Subwoofer della hitachi 50W. 4)Amplificatore della Sharp (vecchiotto , ma credo molto miglire di quello della Hitachi) impedenza 8 ohm (infatti ci collegavo le casse della Keenwood). ora, per collegare tutto sto ambaradan che faccio? ![]() cioè posso collegare l'ampli della sharp a quello della hitachi? così faccio amplificare le casse della kenwood da l'ampli della sharp e le casse della hitachi dall'ampli della hitachi; oppure mi consigliate di prendermi un ampli nuovo e collegare il tutto? e poi un altra cosa le casse della kenwood mi consigliate di metterle dietro(come effettistica) o frontali? grazei ![]() PS: se volete foto della componentistica fatemelo sapere così capite pure meglio la situazione. ![]()
Sopor Aeternus & The Ensemble of Shadows....by anna varney SIATE SINCERI, perchè ogni bugia uccide una parte del mondo così come uccide una parte di voi stessi.by Anna Varney(sopor aeternus) Ultima modifica di Sopor Aeternus : 06-11-2007 alle 13:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ignorante sugnu, ma ti consiglio www.avmagazine.it/forum , il gemello in versione Home Entertainment di Hwup
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.