|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi chiedo un po' di aiuto...sto esaurendo...aiutatemi, aiutatemi!!!
salve a tutti! avevo un estremo bisogno di disporre di file in formato dxf o dwg, rappresentanti delle semplici planimetrie bidimensionali... Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni su dove poterli procurare? magari qualcuno di buona volontà potrebbe anche mandarmi degli esempi di cui dispone... Ripeto: planimetrie di case o edifici, o la qualsiasi su 2 dimensioni. 1000 grazie a chiunque possa essermi di aiuto
Ultima modifica di x-t : 31-10-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Davvero...ve ne prego con tutto il cuore...ho bisogno di un po' di piantine per testare un lavoro che sto facendo... nn trovo un solo file che rappresenti una planimetria di casa in 2d su tutto internet...sto impazzendo...il tempo stringe....io nn m intendo di disegno tecnico...sto piangendo e sono disperato... io sono sicuro che tra chi naviga in questa sezione del forum ci sia qualcuno che ne capisce di queste cose e sa dove indirizzarmi, o, meglio ancora, possa mandarmi qualche planimetria.... ve ne prego veramente....ne ho bisogno
Mi viene da piangere xkè nessuno risponde.... dico io, in questa sezione parlate di disegni a 100dimensioni, di cose della Nasa ecc...e nessuno, dico nessuno è capace di mandarmi un pezzo di planimetria di una casa con un po' di pareti??? mi bastano un po' di muri piazzati qua e là...nn vi sto kiedendo di mandarmi il progetto del ponte sullo stretto di Messina.... io quando posso aiuto tutti.... nn sto chiedendo niente di impossibile... Neanche una risposta.... perchè questa freddezza? almeno qualcuno dica qualcosa! Ultima modifica di x-t : 31-10-2007 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
http://www.oppo.it/disegni/a_disegni-elenco.html#vari
In fondo alla pagina c'è una raccolta di progetti per abitazioni, vedi se ti vanno bene ![]() Non so se scarichi in formato dwg o dxf... nel caso se hai autocad puoi risalvare il file in dxf partendo dal dwg.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
www.ingegneri.com
ti iscrivi e sei abilitato a scaricare blocchi e disegni in dwg dove spesso trovi progetti di fabbricati sia in 2d che in 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
apri la cartella di Autocad, c'è una cartella che si chiama sample, è piena di file di prova(planimetrie, 3d ecc..)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.