|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
philips 731x scheda tv
ciao Ho comprato su ebay una scheda di acquisizione tv... provenienza Cina. E' una scheda senza un nome i modello particolare so solo che monta il chipset philips 713x che da quanto ho visto in giro è adottato come chipset in molti modelli di schede per svariati produttori.(sul telecomando uscito a corredo c'è scritto PH7130)
Una volta istallata sulla motherboard ho istallato i driver contenuti nel cd incluso nella confezione e il programma incluso : InterVideo WinDVR 2. Seleziono inizialmente i parametri PAL B e paese ITALIA, nella scelta tra i parametri ANTENNA/CAVO ho selezionato antenna in quanto alla scheda ho collegato il cavo coassiale normale dell'antenna collegato all'attacco a muro;ho provato a fare la sintonizzazione automatica ma ...nada prende sempre schermo grigio ...ho provato a cambiare da ANTENNA A CAVO... ho cambiato da PAL B a PAL G pal I ... NTSC (anche se so che qui non funziona questo sistema) ma niente.. non trova mai nulla... ho provato ad istallare dei driver trovati su google x le schede di questo tipo, ho provato un altro programma che si chiama DScaler; ho provato a mettere la versione nuova di InterVideo WinDVR ... la 3... ma niente ottengo sempre lo stesso risultato.. schermo grigio a puntini..quello che fa anche la tv quando non prende il canale... Cosa devo fare? qualcuno ha gia' avuto questo genere di problema? ![]() ![]() ![]() grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
altro particolare se puo' tornar utile a chi sa aiutarmi: da gestione periferiche mi dice nella scheda controller audio, video, giochi che riconosce queste 2 cose nuove da quando ho istallato i driver della scheda tv:
V stream tv7130 wdm video capture e v stream wdm tvtuner cliccando tasto destro e mettendo proprieta' mi dice che i driver sono istallati correttamente,che il sistema non rileva nessun problema e non ci sono conflitti. i driver istallati attualmente sono : Philips Semiconductors del 17/07/2003 versione 2.3.0.7 senza firma digitale . Il sistema operativo che uso attualmente è win xp sp2. ho provato a scartabellare tra le opzioni nelle impostazioni dei programmi indicati sopra ma qualunque cosa faccio ho sempre la schermata grigia... help |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.