|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
[360] il caso "ORANGE BOX"
Come tutti sappiamo,HL2 e relative espansioni per 360 non hanno alcuna traccia di italiano, ne per quanto riguarda l'audio, ne per i sottotitoli... questo nonostante la traduzione esiste in quanto disponibile nella versione PC sin dal suo esordio di qualche anno fa.
Tuttavia, sta giungendo la voce di alcune copie in vendita al mediaworld che riportano sulla scatola la dicitura "gioco in inglese, sottotitoli in italiano". Per caso qualcuno è a conoscenza di eventuali copie aventi effettivamente i sottotitoli ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se eri un Rumeno. Romeo D. Che poi io l'ho dovuto giocare in Inglese sottotitolato in Italiano, era immondizia pura la voce di ogni singolo personaggio di Half Life 2. Senza enfasi, nessuno aveva MAI paura. Secondo me dopo le varie ferocissime critiche hanno avuto la decenza di togliere la traduzione.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Meglio che manchi un doppiaggio fatto male che essere invece costretti come in Halo 3 a ciucciarsi il doppiaggio in italiano anche se si volesse quello in lingua originale.. (possibile che sul DVD nn ci fosse posto almeno per l'inglese oltre che per l'italiano?)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A parte che anche il doppiaggio inglese faceva schifo, ma il problema principale è che nelle versioni finora vendute, mancano anche i sottotitoli in italiano!!
Sapere che stanno commercializzando anche una versione sottotitolata, sarebbe davvero una manna... Io per mezzo di questo fatto non l'ho comprato ancora, sto aspettando di vedere se la versione ps3 avrà l'italiano, altrimenti mi butto su quella per pc anche se mi girerà sicuramente peggio di come girerebbe su console...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
comunqe la commercializzazione di una versione SUB-ITA x mi giunge nuova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
chi, tor e filo? ![]() cmq la vedo dura che da alcune parti sia arrivata una versione coi sottotitoli e da altre no...mah.. N.B: ci rincorriamo da un forum all'altro...mattinata indaffarata eh ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
cazzarola non è in italiano quindi?
e io che stamattina ho lasciato sullo scaffale Half Life 2 per xbox nuovo a 9€ perchè ho pensato che tanto prenderò l'orange box ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Mi chiedo perchè non abbiano rimosso il doppiaggio italiano pure da Clive Barker's Jericho.
Con questo doppiaggio è irritante ![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Camelot
|
Anche io non ho preso il gioco per via della mancanza di sottotitoli in italiano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
è brutta la versione xbox?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.