|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
video flv conversione
Ciao,
mi dite un programma gratutito per convertire i video con estensione .flv in avi o mpeg da poterli vedere sul lettore di casa o su telefonino? Grazie e ciao a tutti
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ciao, puoi usare il videolan (VLC media player). avevo trovato una guida su internet; praticamente devi usare il wizard che trovi sotto il menu file, se vuoi ti do' dettagli + precisi.... ma se provi dovrebbe essere abbastanza facile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Quote:
![]() Io attualmente converto i files FLV in altri formati con questo: http://www.free-codecs.com/download/SUPER.htm e devo dire che non è niente male...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie
fine prossima settimana torno e rpovo ciao
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
da una veloce ricerchina su mr. google:
http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?t=14038 http://www.alefresca.com/?p=66 e su videolan: http://www.lytebyte.com/2007/04/25/h...-other-format/ ho usato questo metodo un paio di volte, e finora ha funzionato... ovviamente possono essercene altri!! ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
convertendoli come video 3gp il cellulare non riproduce la'audio... sbaglio qualcosa? Grazie e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() scelgo il video da convertire il formato di entrata lo imposta lui capendo che formato è il video\mp3 che hai scelto scelgo il formato d'uscita accetto i termini per la conversione metto al massimo la qualità dell'audio metto al massimo la qualità del video (se converti da mp3 a formati per cellulare non serve quest'opzione) ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.