|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problemi con attivazione
Buongiorno a tutti,
chiedo cortesemente un consiglio su questo problema: ho acquistato on line l'aggiornamento di Norton Internet Security con il 40 % di sconto; l'installazione è perfettamente riuscita. Purtroppo il giorno dopo il sistema è andato tutto A RISCHIO. Il programma riportava che bisognava attivare il prodotto (già regolarmente ativato); iniziata la procedura e ad un certo punto è comparso il messaggio: errore durante l'attivazione. Provando a disinstallare e reinstallare il programma ritorna l'assetto normale, ma dopo 24/36 ore il sistema va ancora fuori uso; ho fatto sia aggiornamenti che scansioni del sistema: niente. Nell'elenco degli inconvenienti del sito della ditta produttrice non compare niente di simile. Tengo a precisare che utilizzo il pc a casa con i programmi strettamente necessari a un utilizzo saltuario. La cosa che più mi preoccupa è la totale mancanza di assistenza; infatti delle mie 4 e-mail spedite, a cui doveva seguire una risposta entro 24 ore, sinora, son passati circa 20 giorni, non ho avuto alcuna notizia. Ringrazio per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Ciao, devi sapere che esiste un thread (discussione) ufficiale sul Norton
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318 Per il problema chiedi li. Tuttavia devi sapere che hai fatto crossposting chiedendo la stessa cosa in due discussioni diverse, questo è espressamente vietato dal regolamento! ![]()
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.