|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
[Tennis] Quanti forumisti tennisti?
Salve a tutti,
ma siamo davvero rimasti in pochi a giocare assiduamente a tennis?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ehm ehm Io ci sono
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Io c'ero...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O non trovi più compagni
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a che livello siete?
che telai/corde usate?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Scusate...io non gioco,però devo dire che mi piace molto vedere le partite,a differenza del calcio che non sopporto più da tempo(opinione personale..ovvio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il tennis non è uno sport per tutti, a qualcuno può risultare anche noioso....
certo se ne dovrebbe parlare di più ma in senso generale; abbiamo moviole e contromoviole ma nulla che riguardi il tennis. Dopo anni di inattività da un annetto sto riprendendo a giocare... ma trovo pochi avversari! è più facile trovare 10 persone per una partita di calcetto che una x il tennis
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
c'ero anch'io
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
e una Donnay Ghost ormai stan li a prendere la polvere |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bravissimo commentatore...Assieme a Gianni Clerici e Ubaldo Scanagatta... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
esatto hanno una competenza notevole
ma tutti questi "io c'ero"....da cosa dipendono?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bè credo perchè io ho risposto ci sono e il tuo treath era andato nel dimenticatoio
No è che forse lo si faceva prima mentre adesso è una cosa saltuaria Io ho la fortuna di giocare 2 volte a settimana da settembre ad oggi dopo che ero stato fermo 5 anni e ti dico che mi mancava da morire Per quello che riguarda i telai ProKennex Black Ace corde sintetiche babolat 25Kg che ho usato fino a 2 settimane fa perchè leggera precisa e potente.........poi improvvisamente mi è riesploso il braccio e allora sono tornato a riusare il mio MITO per la quale non avevo più la forza Price Graphite quella nera con le righine verdi che usava chang con corde in budello E' di una precisione stratosferica ma devi avere il braccio a posto
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mito è solo Clerici Dopo tanto tempo mi sono visto il torneo di montecarlo e la sua sagacia la sua ironia sono state MITICHE
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ho sempre giocato sporadicamente.........confermo che è comunque più facile trovarne 10 per una partita di calcetto che 1 per una di tennis !
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
The Graphite Original continues its claim as one of the best all-time player's racquets. With over 20 years under its belt, the Graphite Classic's feel and control garnishes a loyal following few racquets have known. The Mid, with its simplicity of design (smaller 93 head, open string pattern, standard length) is worthy of its "ultimate control" status. The Oversize, originally made famous as the racquet choice of Andre Agassi and Michael Chang, is a bit more powerful than the Mid but still offers plenty of control. Timeless frame characteristics such as the 19mm beam, 12 oz. plus weight, head light balance and Cross Bar Stabilizer, make it a continued favorite among advanced 5.0 to Tour level players.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@J.S....Ricordo in un commento(credo proprio di Clerici)di una partita in cui giocava John McEnroe,ormai alla fine della carriera...in una contestazione su un punto del"mancinaccio"per eccellenza
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Dopo 4 anni ho mollato.
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Io l'ho messi 2 volte... per carità una grandissima corda... ma è costosa... in media spaccavo corde ogni 3 -4 ore dopo 2 volte.. sono ritornato alle corde da 20 euri.... NapalM ps: Head prestige Classic 600 (Ivanisevic) |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non è che sono ricco........anche se sto bene Belle le 5 ore ieri di finale spero che riavvicinino un pò di gente a questo sport Cmq Nadal mi fa Paura a 18 avere quei Bicipiti
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bei tempi anche se oggi non sarebbe possibile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)