|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Devo convertire i VHS in file video...consigli..
Allora, so che non è una delle soluzioni migliori possibili immaginabili che posso fare...Ma il padre della mia ragazza è intensionato a trasformare tutti i VHS che ha con i video di quando i figli erano piccoli etc etc, matrimoni, o vecchie partite in file digitali....
Come PC abbiamo un AMD Athlon 1400 Mhz (è la versione Thunderbird o come si chiamava...) 768 MB di RAM DDR E come scheda video una X800 XT PE VIVO... L'intensione era quella di collegare tramite adattatore scart il videoregistratore alla X800 XT PE e acquisire con questa...che dite, con questo PC ce la possiamo fare??? Naturalmente il l'audio va collegato al PC tramite cavo AUX da composito a jack da 3.5 mm...giusto??? Oppure il cavo quello che non mi ricordo come si chiama, con diversi pin permette pure il passaggio dell'audio, e quindi fa tutto la scheda video??? In oltre che programma mi consigliate??? Che sia abbastanza user friendly, devo semplicemente acquisire video e convertirlo in un File...senza farci altri effetti/presentazioni e cazzate varie...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.