|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Windows non si spegne non so + che fare
ciao a tutti, premetto subito che ho gia guardato sulla guida ma non c' era nulla che faceva al caso mio; dunque ecco il mio problema.
Sto installando un emulatore di 3270 su alcuni pc, purtroppo però dopo aver fatto questo il pc rimane bloccato mentre si spegne quando sul monitor rimane la frase spegnimento in corso. Sono andato a vedere sul registro eventi e l' unico errore che mi da e' "userenv" con id 1517. Ho cercato in giro e ho scoperto che e' un errore noto ho scaricato la patch di microsoft ma l' unica cosa che ho ottenuto e' che l errore non viene + visualizzato ma il pc continua a non spegnersi. Qualcuno sa darmi un seggerimento? Sono disperato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Prima di tentare lo shutdown controlla che non ci sia qualche strano servizio o task attivo installato dell'emulatore che non si riesce a chiudere. Lo puoi fare da task manager per eventuali processi attivi, ed anche ancora start, esegui, MSCONFIG, tab Servizi, flag su ''nascondi tutti i servizi MS'' e vedi cosa rimane, poi tab Avvio, e vedi se ti ha aggiunto qualcosa che parte all'avvio del SO. Succede anche se avvii il pc e lo spegni senza mai aver lanciato l'emulatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.