|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
PD Vendo Compaq Presario 705EA
Come da oggetto, vendo un PC portatile Compaq Presario serie 700, modello 705EA
Le caratteristiche (vedere note che scrivo più in basso), prese dal sito del produttore: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...=95593&lang=it Alcune precisazioni: - la CPU è un Mobile Duron 1100 Low Voltage (appena 35w, per migliorare consumi, calore e autonomia), anziché un normale Athlon 1000 - l'unità ottica è un lettore DVD - la memoria video di 16 o 32 MB si seleziona dal BIOS, non c'è alcuna ragione (nè alcun modo) di "espanderla", come dice la pagina del produttore Il portatile è in buone condizioni generali, ma mostra qualche segno dovuto all'uso; inoltre ha una piccola crepa in corrispondenza della cerniera destra, difetto tipico di molti portatili. La batteria è morta La dotazione comprende il portatile, l'alimentatore, i manuali, l'imballo originale e una borsa La mia richiesta è di 220 euro Spedisco senza problemi, ma è fortemente preferita la consegna a mano, in modo da poterlo osservare, provare, ed eventualmente acquistare. Tramite spedizione invece non mi assumo alcuna responsabilità, nè accetto resi o reclami. Il portatile funziona perfettamente Ecco qualche foto: ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di marckoz : 14-02-2008 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
interessato ma con una decisa limata sennò buona vendita...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
attendo ancora novità sul prezzo...
![]() |
#5 |
Member
|
al momento sono in trattativa con un altro utente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
prezzo abbassato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
portatile ancora disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.