|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aiuto!! errore 815 alice adsl
c'è qualcuno che ha avuto mio stesso problema??? non riesco a connettermi e dà errore 815 (io ho windows vista home premium) e modem alice gate plus con attacco usb. grazie!!!!!! aiutatemi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1587158
Probabilmente sarà un problema del driver... Cambiarlo con un ethernet no eh... ![]() Edit : ma la presa ethernet ci dovrebbe già essere...prova con l'ethernet ![]() Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 29-10-2007 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ciao, c'è ma mi dice che non è presente nel computer! boH sai non sono molto esperta!! anzi direi proprio per niente!! , nel computer però cè una presa così! ma devo disinstallare il modem (perchè l'avevo installato e mi aveva chiesto poi di inserire la presa usb!) e poi reinstallarlo con l'altra presa?? scusa ma sono proprio negata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora,io non ho Vista ma XP,comunque...ti serve un cavo ethernet(lo trovi ovunque)-magari te l'hanno già fornito,controlla(come il secondo,sotto):http://www.emuleplusitalia.net/confi...i/cavi.jpg.gif
stacca l'USB e poi prova a leggere qui:http://aiuto.alice.it/informazioni/m...&rel=1962.html Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 29-10-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie gentilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ciao sono sempre io, fino alla registrazione però anche con il cavo usb, ci sono arrivata, poi mi dice che dalla prossima volta, posso navigare in internet con i dati della mia registrazione su alice ecc... dicendo di spegnere e accednere il modem, ho fatto così ma poi non c'è versi di navigare, dice errore 815 ora però non mi ricordo che c'era scritto dopo, mi sembra errore di banda larga .... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
ciao sono sempre io, fino alla registrazione però anche con il cavo usb, ci sono arrivata, poi mi dice che dalla prossima volta, posso navigare in internet con i dati della mia registrazione su alice ecc... dicendo di spegnere e accednere il modem, ho fatto così ma poi non c'è versi di navigare, dice errore 815 ora però non mi ricordo che c'era scritto dopo, mi sembra errore di banda larga .... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mah,sto leggendo in giro e non sembrano in pochi alle prese con questo fantomatico errore con il modem di Alice e Vista...
![]() Riusciresti,se possibile,a provare con un altro modem-anche facendotelo prestare? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
domani chiamerò un mio amico proverò grazie!!!!!! e ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.