|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...nei miei sogni...
|
Navigare con mini Mac dal divano...
Domanda stupida in quanto neofita...
Il Mini mac pesa 1.3 Kg ed e' grande quanto un cd... Lo prendo e lo sposto con la massima facilita'... Lo posso collegare via DVI al televisore LCD HD ready da 26" che ho nel salottino... tastiera wireless...internet wireless... CAVOLI !!! NAVIGO DAL DIVANO DI CASA ???? Dico un'eresia? ...e poi ha un'uscita ottica...quindi lo posso collegare ad un Home Theatre... Posso ascoltarmi tutti gli MP3 e gestire il tutto con un telecomando... Posso vederci i DVix, collegarmi a YouTube... Sogno o son desto ???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
no, nessuna eresia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Pensa che io lo faccio con il mio Powerbook G4, dvi al tv 32" e cellulare sony ericsson come telecomando per audio e video
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
il lo faccio col mb nella mia camera dentro al letto mi sparo un po di musica e di film!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
sto per acquistare un mac mini e non so se prendere un ppc o un intel.. se prendessi il ppc dovrei risolvere il discorso del telecomando e mi interessa la tua soluzione, dimmidi piuper favore
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
guarda qua: salling clicker è il delirio, lo usavo quando avevo l'ibook.. costa un po' ma ne vale la pena! a meno che tu non abbia un sony ericsson in quel caso nn serve neanche altri programmi!
ciao
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dai ma che spettacolo!!!!
scusa ma questo software mi sta tentando.. e se prendessi un mac mini 1.4Ghz con 512 e scheda da 32, e comprassi una hauppage usb per registrare secondo voi ce la fa??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
vai qui http://www.vcast.it/chansel/ e scarichi grati e legalmente QUALUNQUE COSA passi in tv partite, gran premi, serie tv, films..... Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 29-10-2007 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
post doppio..
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il resto, rimango col dubbio, secondo voi prendendo un 1.4ghz con 512mb e sc video da 32 farei una cavolata per usarlo come media centre?
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per vcast leggi qui: http://www.sbontolo.com/?q=faucet_di...izio_preferito http://www.desmm.com/vcast-registrar...ernet-514.html http://www.macitynet.it/macity/aA28261/index.shtml http://www.geekissimo.com/2007/06/12...r-i-canali-tv/ tutorial (in fondo alla pagina) http://faucet.vcast.it/login.php ti iscrivi, dichiari di pagare il canone RAi, quindi decidi quale programma del palinsesto Rai-Mediaset-Altri vuoi scaricare sul tuo iTunes .. .. dopo che il programma in questione è stato trasmesso, parte in automatico lo scarico del film e ti trovi un file Tempesta d'amore puntata 1234.AVI di 800mb direttamente dentro il tuo Mac. è insomma un videoregistratore in internet.. ..hai presente i podcast di radioDue o radio Deejay?? immagina di poter scaricare dei film al posto delle canzoni.. per il mac PPc - manca Frontrow (che puoi installare con Frontrow enabler e controllarlo con un cellulare bluetooth) - deve avere il bluetooth integrato (oppure gli metti una chiavetta) per controllare frontrow questo è il link di frontrow http://www.apple.com/it/imac/software/frontrow.html Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 29-10-2007 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Grazie Mauna, pero' pensavo che l'assenza di front row fosse in realtà il minore dei mali, ho visto che ci sono diverse soluzioni mediacentre per il mac ormai..
il mio timore di prendere un ppc vs intel era relativo alla potenza, alla possibilità di installare elgato eye tv e una scheda usb per videoregistrare e guardare in streaming i miei divx che ho sull'imac o su un disco lan.. tu cosa faresti?ho la possibilità di prendere un 1.4ghz a una cifra accettabile (300) ma temo che poi sia un po' limitato.. o magari mi sto facendo delle paranoie inutili in quanto anche apple tv che hackerata riproduce anche contenuti hd alla fine è 1.0ghz=??!?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi quarda caso mediaset ha aperto un sito per i suoi contenuti multimediali ed ha diffidato gli altri dal fare altrettanto.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
sugli intel girano filmati HD su quelli PPC nisba, non e' problema del processore se a te i filmati hd non interessano va bene anche un PPC pero' IMHO 300e per una macchina cosi' vecchia non so'
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi spieghi come faccio a scaricare i contenuti della tv???sono riuscito solo a scaricare solo le trasmissioni radiofoniche!!grazie!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi dice come posso scaricare i contenuti registrati della tv???
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

R1200R