|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Vista Nvidia e Dual View aiuto
Ennesimo problema, ho installato Vista32 ed ho due monitor, Un primario Dell2407WFP ed un secondario Acer19".
Ho scaricato ed installato gli ultimi driver dal sito nvidia per Vista32 (163.69_forceware_winvista_32bit_international_whq l.exe) , ma non appena attivo dal pannello di controllo nvidia il dual view, il primario comincia a "sfarfallare" diventa illegibile quindi inutilizzabile, mentre il secondario si vede correttamente, ma è del tutto inutile, mi tocca resettare il pc visto che non riesco + a vedere il desktop primario. Con un solo monitor ho provato a cambiare il refresh da 59Hz (default) a 60Hz, ma serve a poco, se attivo il secondo monitor il primario è out. Avete qualche idea o soluzione da proporre? Ormai sono anni che uso due monitor, non posso assolutamente farne a meno, mi sento menomato, come se avessi mezzo pc. P.s. La s.video è una 7900GT Aiutoooooooooo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
cacchio, possibile che solo io su questo forum uso Vista con 2 Lcd ed una scheda Nvidia??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.