|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
NAS INTEL SS4000-E
Innanzitutto buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum che ho trovato sempre molto utile e di grande aiuto.
Il mio problema è il seguente, ho acquisito un cliente che usa una nas intel SS4000-E sulla quale salva i lavori che consistono principalmente in documenti word, raggiungendo la quindicesima ramificazione in verticale di alcune cartelle i file salvati nelle stesse non sono più accessibili. La nas utilizza 3 hard disk 250 Gb sata in raid5 + uno spare, la rete è un semplice workgroup di 3 pc con win xp prof. Alla nas si accede tramite la storage console intel. Sapete suggerirmi come fare a recuperare questi documenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dovresti fare un salto sul thread ufficiale per i NAS....
comunque credo che la strada giusta sia quella software.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao Alfonso, grazie, non avevo visto la sezione dedicata ai NAS, riposterò immediatamente la mia richiesta nel posto giusto. Potresti comunque indicarmi la soluzione software...?
Buon lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
mi riferivo ai software particolari per recupero dati o tipo quelli che fanno i backup dei sistemi operativi
ma meglio il conforto di esperti del settore....in quel thread li trovi tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.