|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Dell XPS 1330 .. perchè il modello X3303 costa di piu??
Ciao!
Ho guardato sul sito della DELL, e confronto i prodotti. gli XPS sono 3 PC: Silver, Gold, Platinum. Ero interessato al Gold. ma quello che non capisco è perchè .. il platinum costa 1499 euro. Ma se prendo il Gold, e ci aggiungo le stesse caratteristiche del platinum (si puo fare: prendo il disco da 160 GB, schermo a LED, e processore Core™ 2 Duo T7500 ) ho una spesa di 1329 euro !!!! Quindi se prendo il Gold e ci metto le stesse caratteristiche del platinum ... mi costa 170 euro in meno ... :s ?????? come mai?? è come la macintosh che per il macbook nero ti fa pagare 200 euro in più solo per il colore? (wow) boh mi sembra strano :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
nello specifico non so, ma in generale il portale dell non è troppo affidabile per i prezzi. ti conviene contattare un commerciale e chiedere i prezzi esatti (che di solito sono inferiori a quelli pubblicizzati sul loro sito).
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Quote:
Ma dove lo trovo il commerciale dell? devo chiamare il supporto alle vendite? (numero di telefono trovato sul sito dell) graize! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.