|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NAPOLI
|
CONSIGLIO... è URGENTE
raga siccome nessuno mi ha risp nella sezione "portatili a 500€ " e dato ke vado di frettina ho osato fare un nuovo 3d ...
Raga mi serve urgentemente un vostro parere : ho bisogno di un pc (per l'università) e ho trovato in offerta alla ex**rt questo: ASUS x50rl_ap001a_ex Procio intel pentium dual core t2310 ati radeon x1100 mast dvd dual layer 2048 ram 160 gb HD e via dicendo...15, 4 " etc etc... il tutto a 599 ....ke ne dite? è URGENTE. ditemi voi ke mi fido... il pc serve x studiare (università) e casomai anek x giokikkiare all'uni :P ....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
è una buona offerta, non ti aspettare granche dalla scheda video però
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Concordo. Il processore ha 1,46Ghz di frequenza con un FSB di 533 (è una sorta di Celeron), non è di certo paragonabile con la serie T7xxx ma se non devi caricarlo con software pesanti va più che bene per navigare, scrivere testi, editare un po' di foto e giochicchiare a qualcosa (senza aspettarsi molto). Il prezzo è buono, visti anche i 2Gb di ram e l'HD da 160Gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh alla fine l'ho preso prima ke rispondeste
![]() ...sembrava una buona offerta... in effetti ha un bel design, semplice ma meno grezzo di molti asus, il monitor mi piace molto ed il processore vabbeh lo sapevo che non era un granchè ma va piu che bene per le mie esigenze. Peccato per la scheda video, ma a quanto vi ho detto mi serve solo per giochicchiare un po. Per giocare seriamente ho la xbox 360 ![]() Il fatto strano è che sul pc c'è anke la lucetta per il bluetooth ma mi sa ke non è presente ![]() Grazie cmq delel risposte.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Wa nn sapevo arrivassero a sto punto
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.