|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Acquisto nuovo mouse - consigli e dubbi inside
Salve a tutti. Premetto che nella discussione creata da Leao (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570695) ho gia chiarito alcuni dubbi, però avrei altre domande e dubbi che attendono risposta.
Come avrete capito sono alla ricerca di un nuovo mouse, possibilmente wireless. Ora, io sto avendo un pessimo rapporto con il mio attuale mouse (Logitech V400 su HP Pavilion). Praticamente da sempre ogni tanto si blocca come se perdesse segnale, tornando a muoversi solo dopo alcuni secondi. A parte che il materiale usato fa schifo... pare un giocattolino da due soldi Durante la navigazione non è un problema, ma mi da estremamente fastidio quando sto usando Photoshop o altre applicazioni, come i giochi (non online) edit - cambio direttamente idea... punto ad un mouse wired. I migliori? M$ Habu? Copperhead? G3/G5? Ultima modifica di Evil666 : 17-10-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Alla fine ho preso un Microsoft Habu
Molto bello, i led blu si intonano alla grande con i pulsanti del notebook Devo solo abituarmici... è velocissimo Si può chiudere, grazie comunque per la guida Ultima modifica di Evil666 : 17-10-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.