Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2007, 10:39   #1
zeropage
Senior Member

L'Avatar di zeropage

Iscritto dal: Oct 2007
UNA MB UNA VOLTA PER TUTTE!!

Scusate ma l'esasperazione non e' poca.. Impazzisco a focalizzare un chipset degno di nota, dentro una mb per il processore intel e6600.. Dunque, vorrei marca Asus, fascia di rpezzo max 130€: qualcuno di voi conosce con ASSOLUTA certezza una Mb con un chipset perfettamente stabile con tale processore.Tenete conto che non mi importa di fare OC,o far funzionare 2 pci-e (avevo messo gli occhi sul chipset P35 asus...) grazie mille!!!
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 12:04   #2
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Iscritto dal: Apr 2006
asus p5kc 120€
Old 14-10-2007, 20:37   #3
zeropage
Senior Member

L'Avatar di zeropage

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da AMD64bit Guarda i messaggi
asus p5kc 120€
Esatto amico mio, esattamente quella che ho scelto! Grazie!!
zeropage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2007, 22:43   #4
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Quote:
Originariamente inviato da zeropage Guarda i messaggi
Esatto amico mio, esattamente quella che ho scelto! Grazie!!
di niente!
Old 15-10-2007, 00:10   #5
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
120 euro? un asus? sei un kamikaze ,spero per te che non ti vedo postare al terzo giorno problemi con la mobo ahah altro consiglio , lascia perdere i chipset intel se sei in cerca di stabilità.....
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 06:27   #6
Azathot
Member

L'Avatar di Azathot

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
120 euro? un asus? sei un kamikaze ,spero per te che non ti vedo postare al terzo giorno problemi con la mobo ahah altro consiglio , lascia perdere i chipset intel se sei in cerca di stabilità.....
Gli atteggiamenti da fanboy non li ho mai capiti
CPU: C2Q Q6600@3,2Ghz step g0 cooled by Arctic Freezer 7 Pro | MB: GIGABYTE GA P35 DS3R | RAM: 2GB OCZ REAPER PC8500 5 - 5 - 5 - 15 | VGA: Nvidia GeForce 8800GT 512 | HD: 320GB Seagate MONITOR: 19" 931BW Widescreen Samsung | Mouse: Logitech G3 & Keyboard: Microsoft Reclusa | PS: Corsair HX520W
Azathot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 07:36   #7
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Azathot Guarda i messaggi
Gli atteggiamenti da fanboy non li ho mai capiti
io non sono un fun boy ...fatti un girto per il thread tutte le asus di questi anni hanno tutti problemi .....io sono per la asrock per la msi , abit , per la dfi in primis chi sta nel settore puo solo confermarti.io vista la mala parata prendevo asus solo per i muletti adesso manco piu per i muletti l'ultima asus che presi per il muletto crashava sempre sui giochi ...considerando che non sopportava nemmeno l'overclock la cosa è abbastanza grave, figuriamoci chi ogni giorno posta per asus pagate piu di 100 euro.....il mio è un cosiglio fate come volete.

Ultima modifica di Cobain : 15-10-2007 alle 07:40.
Old 15-10-2007, 15:06   #8
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

sono anni che vado con asus da 50 €, alcune accese giorno e notte e si bruciano molto raramente rispetto alle abit e altre marche!!!
Old 15-10-2007, 15:44   #9
Cobain
Bannato

Quote:
sono anni che vado con asus da 50 €, alcune accese giorno e notte e si bruciano molto raramente rispetto alle abit e altre marche!!!
figuriamoci se poi si bricerebbero cosi senza giustificato motivo solo perche accese notte e giorno soltanto......il problema è che queste piastre della asus sono instabili persino a default
Old 16-10-2007, 14:50   #10
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Quote:
figuriamoci se poi si bricerebbero cosi senza giustificato motivo solo perche accese notte e giorno soltanto......il problema è che queste piastre della asus sono instabili persino a default
perchè?
hai avuto brutte esperienze con le asus.....
per me invece sono state le uniche schede madri ad avermi dato soddisfazioni!
Old 16-10-2007, 15:41   #11
davide66

Quote:
perchè?
hai avuto brutte esperienze con le asus.....
per me invece sono state le uniche schede madri ad avermi dato soddisfazioni!
Lui odia Asus come io odio HP solo che lo deve ricordare in ogni thread......
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 15:59   #12
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Lui odia Asus come io odio HP solo che lo deve ricordare in ogni thread......
mah puo darsi comunque ne avevo comprata uno per il muletto di quelle che non supportano neanche l'overclock non ne ha mai voluto sapere di girare un gioco senza crashare quella scheda video non ha mai lavorato solo dopo che nel stesso sistema ho cambiato scheda madre e messa la msi ha cominciato a far funzionare i giochi sempre stesso alimentatore e stessi componenti.ma poii ho anche amici fissati per la asus e danno sempre problemi.potrebbe essere una cosa personale il fatto che le odio , pero cmq dati oggettivi se ne vedono pure nel forum sulle asus...
Old 16-10-2007, 16:24   #13
davide66

Quote:
pero cmq dati oggettivi se ne vedono pure nel forum sulle asus...
Vero, ma anche in quello MSI, Gigabyte, Epox, Abit, DFI ecc ecc
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 16:43   #14
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
PW5DH DELUXE usata, io mi sono trovato veramente bene.
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2007, 21:16   #15
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Quote:
mah puo darsi comunque ne avevo comprata uno per il muletto di quelle che non supportano neanche l'overclock non ne ha mai voluto sapere di girare un gioco senza crashare quella scheda video non ha mai lavorato solo dopo che nel stesso sistema ho cambiato scheda madre e messa la msi ha cominciato a far funzionare i giochi sempre stesso alimentatore e stessi componenti.ma poii ho anche amici fissati per la asus e danno sempre problemi.potrebbe essere una cosa personale il fatto che le odio , pero cmq dati oggettivi se ne vedono pure nel forum sulle asus...
si hai ragione, però a mio avviso bisogna informarsi prima di prendere un modello asus...... infatti io consiglio modelli che sento essere buoni.....
Ci sono dei modelli di mobo asus che sono veramente una vergogna e se li facessero tutti così la asus sarebbe meglio chiudesse....

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian