|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Messaggi: 506
|
vendo libro "Algoritmi in C" di R. Sedgewick
Vendo il suddetto libro. E' praticamente nuovo, mai usato. Gli interessati mi contattino in PVT.
A proposito, si possono mettere annunci di vendita di libri in questa sezione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7938
|
Secondo te........
credo che ti convenga chiedere di fartelo spostare nella sezione mercatino, Comunque metti indice, numero di pagine e prezzo di copertina e tuo.....
__________________
My gaming placement |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Messaggi: 506
|
La sezione mercatino è solo per componenti hardware/software.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7938
|
lo sò, è vero, ma capirai che qui c'azzecca poco, comunqeu per me può restare.
aspetto info.
__________________
My gaming placement |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Messaggi: 506
|
Indice
Fondamenti Capitolo 1. Introduzione 1.1 Algoritmi 1.2 Un esempio: il problema della connettivita' 1.3 Algoritmi union-find 1.4 Prospettive 1.5 Sommario degli argomenti Capitolo 2. Principi di progettazione degli algoritmi 2.1 Implementazione e analisi empiriche 2.2 Analisi degli algoritmi 2.3 Velocita' di crescita delle funzioni 2.4 Notazione O grande 2.5 Ricorrenze fondamentali 2.6 Esempio di analisi di algoritmi 2.7 Tempo garantito, tempo stimato e limitazioni Strutture dati Capitolo 3. Strutture dati elementari 3.1 Costrutti di base 3.2 Array 3.3 Liste concatenate 3.4 Elaborazione elementare di liste 3.5 Allocazione di memoria per liste 3.6 Stringhe 3.7 Strutture dati composte Capitolo 4. Tipi di dati astratti 4.1 Oggetti astratti e collezioni di oggetti 4.2 Tipo di dato astratto stack 4.3 Esempi di client dell'ADT stack 4.4 Implementazione dell'ADT stack 4.5 Creazione di nuovi ADT 4.6 Code FIFO e code generalizzate 4.7 Elementi duplicati ed elementi indice 4.8 ADAT di prima categoria 4.9 Esempio di ADT basato su applicazioni 4.10 Prospettive Capitolo 5. Ricorsione e alberi 5.1 Algoritmi ricorsivi 5.2 Divide et impera 5.3 Programmazione dinamica 5.4 Alberi 5.5 Proprieta' matematiche degli alberi binari 5.6 Attraversamento di alberi 5.7 Algoritmi ricorsivi su alberi binari 5.8 Attraversamento di grafi 5.9 Prospettive Ordinamento Capitolo 6. Metodi di ordinamento elementari 6.1 Regole del gioco 6.2 Ordinamento per selezione 6.3 Ordinamento per inserzione 6.4 Bubble sort 6.5 Prestazioni degli ordinamenti elementari 6.6 Shellsort 6.7 Ordinamento di altri tipi di dati 6.8 Ordinamento di indici e puntatori 6.9 Ordinamento di liste concatenate 6.10 Indicizzazione con chiavi Capitolo 7. Quicksort 7.1 L'algoritmo di base 7.2 Descrizione delle prestazioni del Quicksort 7.3 Dimensione dello stack 7.4 File parziali di piccole dimensioni 7.5 Partizionamento dl metodo della mediana fra tre elementi 7.6 Chiavi duplicate 7.7 Stringhe e vettori 7.8 Selezione Capitolo 8. Merging e Mergesort 8.1 Merging a due vie 8.2 Merging astratto sul posto 8.3 Mergesort top-down 8.4 Miglioramenti dell'algoritmo di base 8.5 Mergesort bottom-up 8.6 Descrizione delle prestazioni del Mergesort 8.7 Implementazione del Mergesort su liste concatenate 8.8 Rivisitazione della ricorsione Capitolo 9. Code con priorita' e Heapsort 9.1 Implementazione elementari 9.2 La struttura dati heap 9.3 Algoritmi su heap 9.4 Heapsort 9.5 ADT coda con priorita' 9.6 Code con priorita' per elementi indice 9.7 Code binomiali Capitolo 10. Ordinamento digitale 10.1 Bit, byte e parole 10.2 Quicksort binario 10.3 Ordinamento digitale 10.4 Quicksort digitale a tre vie 10.5 Ordinamento digitale LSD 10.6 Descrizione delle prestazioni degli ordinamenti digitali 10.7 Ordinamenti sublineari Capitolo 11. Metodi speciali di ordinamento 11.1 Mergesort odd-even di batcher 11.2 Reti di ordinamento 11.3 Ordinamento esterno 11.4 Implementazioni del sort-merge 11.5 Sort-merge parallelo Ricerca Capitolo 12. Tabelle di simboli e alberi binari di ricerca 12.1 Tipo di dato astratto tabella di simboli 12.2 Ricerca indicizzata da chiave 12.3 Ricerca sequenziale 12.4 Ricerca binaria 12.5 Alberi binari di ricerca (BST) 12.6 Prestazioni dei BST 12.7 Implementazione con indici e tabelle di simboli 12.8 Inserimento alla radice in un BST 12.9 Implementazione tramite BST di altre funzioni Capitolo 13. Alberi bilanciati 13.1 BST randomizzati 13.2 Splay BST 13.3 Alberi 2-3-4 top-down 13.4 Alberi red-black 13.5 Skip list 13.6 Studio delle prestazioni Capitolo 14. Hashing 14.1 Funzioni di hash 14.2 Concatenazioni separate 14.3 Scansione lineare 14.4 Hashing doppio 14.5 Tabelle hash dinamiche 14.6 Prospettive Capitolo 15. Ricerca digitale 15.1 Alberi di ricerca digitale 15.2 Trie 15.3 Trie praticia 15.4 Trie a piu' vie e TST 15.5 Algoritmi per indici di stringhe di testo Capitolo 16. Ricerca esterna 16.1 Regole del gioco 16.2 Accesso sequenziale indicizzato 16.3 B alberi 16.4 Hashing estendibile 16.5 Prospettive Indice analitico Pagine: 713 Prezzo originale: 38.25 Poiche' il libro è praticamente nuovo (lo comprai dopo le Olimpiadi di Informatica, ma non l'ho mai toccato), credo che un prezzo di 24.99 sia piu' che corretto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
Messaggi: 506
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
Messaggi: 691
|
Interessato, se non sono troppo in ritardo...
![]() ![]()
__________________
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.