|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Wireless x 3
Salve a tutti, sono un nuovo utente di questo magnifico Forum (ho girato un pò e letto qualcosa, e ogni tanto cercando trovavo qualcosa che mi tornava utile :P)
beh, bando alle ciance, vi spiego subito il mio problema! ![]() Ho tre Access Point Zyxel G-570S, tutti è tre supportano le 4 modalità (AP, Client Wireless, AP+Repeater e l'altra che al mom non ricordo)... La configurazione la faccio dal portatile che è un normalissimo Acer Travelmate 2420 e come Browser utilizzo Internet Explorer 6.0. A me interessa impostarli come Ripetitori di segnale per coprire tre zone differenti dell'edificio alla massima portata senza dover passare cavi, avevo già fatto quest'operazione con due AP e non mi aveva dato problemi, ma con tre AP mi rispondono solo due, nel senso che al test del ping uno mi rimane isolato, mentre il primo e il secondo rispondono, riconfigurandoli, mi rispondono il primo è il terzo, poi il secondo è il terzo... insomma, ecco quello che ho fatto: Ho configurato i Mac in tutti e tre gli apparecchi Stesso SSID Indirizzi IP diversi ma con Gateway identico stesso canale Firmware identico per tutti e tre gli apparecchi aggiornato all'ultima versione Forse sbaglio qualcosa nella configurazione, potreste darmi una mano?? P.s. se avete bisogno di qualche chiarimento in quello che ho scritto, chiedete pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:12.