|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ultra Iso
ragazzi ho un problema con questo programma
ho sempre usato una verisone di questo programma ( non ricordo quale ) e non ho mai avuto problemi dopo un po di tempo ho deciso di aggiornarla da quando ho fatto questo aggiornamento sto riscontrando difficolta per esemprio ho editato un file dvd9 e quando l'ho provato a masterizzare dopo pochi minuti mi ha detto masterizzazione completa e mi ha restituito il dvd ovviemtne inutilizzable mi ha fatto la sessa cosa con il secondo poi l'ho masterizzato con il nero ed e tutto filato liscio non capisco se e un problema del programma non compatibile con i supporti dl?? considerando anche il fatto che ultimamente sto avendo un problema strano con lo stesso masterizzatore dvd e precisamente quando masterizzo un dvd -r verbatim 16x ovviemtne da file immagine dopo aver lanciato la masterizzazione a 16x mi dice che c'e un errore e non puo masterizzarlo e mi sputa il dvd cambio il dvd vergine e la maserizzaizone parte a volte mi e capitato che mettendo da parte il dvd che in principio non mi andava e reinserendolo in un secondo momento il dvd e stato masterizzato mentre altri dvd non e mai riuscito a scriverli non riesco a capire cosa mi sta succedendo puo essere una partita di dvd non buona?? p.s. dimenticavo a volte quello stesso dvd a 16x non me lo masterizza diminuendo la veloci a 12x o ad 8 x viene masterizzato sapete darmi una soluzione i dvd dl sono dei kodak non so piu cosa pensare attulamente sto provando ad utilizzare altri programmi tipo ultra iso e precisamente iso commander e magiciso maker mi date una mano? grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

Son Tutti Uguali A ME!