|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
Pacco non arrivato
Il problema è questo...ho comprato un paio di scarpe su ebay da un negozio americano... tutto bene arrivano.... allora un mio amico mi chiede il favore e le ordino anche per lui.. solo che a distanza di 20 giorni ancora non sono arrivate... ho mandato una mail all'utente e mi ha detto di controllare con il mio ufficio postale se è in giacenza (se ho capito bene..).
Ora però il fatto è che non so dove andare... ovvero.. posso mai andare alle poste con un tracknumber di una società americana chiedendo di questo pacco? Oppure ci sono agenie apposite? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
puoi chiamare il numero verde delle poste, se il pacco è tracciato ed è in Italia sapranno dirti dove si trova.
Comunque 20 giorni direi che rientra nella media. Che servizio di spedizione ha usato?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salerno
|
lui ha scritto:
Your shoes shipped via the postal service, First Class Air Mail International. Takes 7-12 days if not delayed in customs. The postal service does not offer tracking on international shipments. You might also check with your post office. Many times packages are held there waiting to be claimed or for duty. The post office advises that the Customs number on the box is the tracking number. Item shipped on 9-18-07 LC726973714US ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.