|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Molise - isernia
|
ALIMENTATORI: LC-POWER 6550 Green Power vs Titan 6560... Quale prendere?
Salve a tutti vorrei info magari da chi ha provato questi 2 alimentatori
naturalmente mi riferisco ai modelli con revisione 2.0 le differenze dovrebbero essere queste Green power 550W di picco PFC passivo amperaggi sulla 12v di 16 + 18 A ventola di raffreddamento da 14 sistema green power (risparmio energetico a 1W in standby) Titan 560 W di picco PFC Attivo amperaggi sulla 12 v 18 + 18 A ventola di raffreddamento da 14 ora ho trovato un test interessante sul green power su Pctuner e devo dire che è stato messo accanto ad un Enermax Infinity e un OCZ Evostream eccellendo alla pari dei due alimentatori sopratutto in stabilità e in silenziosità Proprio quest ultimo fattore alimenta la mia indecisione tra un Green Power e un Titan dato che la differenza di prezzo è davvero minima Vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare l'effettiva silenziosità del Titan così da poterla confrontare con gli ottimi valori del Green Power Grazie a tutti anticipatamente Posto il link di riferimento sul quale ho trovato il test in questione http://www.pctuner.net/articoli/Alim...n_test_/1.html |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Molise - isernia
|
nessuno che abbia testato questi con manina?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
sono in tanti ad essere ultra soddisfatti...
però su pc tuner guarda con cosa lo testano... non è un po piccolina come configurazione per un 550 watt!? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.