|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Nokia Agenda
Salve a tutti, ho letto nei vecchi post ma non ho trovato risposte esaurienti o almeno mi sono rimasti dei dubbi.
Dovrei comprarmi a breve uno smartphone + gps ed ero indirizzato su nokia n73 (travel edition) o 6110 navigator perché rispetto ad uno smartphone o palmare umts con wm5 (o wm6) risparmierei parecchio. La cosa fondamentale per me è la funzione Agenda. Vorrei che sia perfettamente sincronizzabile con MS Outlook 2007 riguardo agli Appuntamenti (altre cose note ecc.. non mi interessano). Con questo intendo dire che se fisso un appuntamento singolo o ricorrente a qualsiasi ora con promemoria di tot min/ore/giorni sul pc poi sincronizzando me lo voglio ritrovare identico nel telefono così come poter fare il contrario da telefono a pc. Insomma vorrei avere due Agende (quella del pc e quella del telefono) perfettamente identiche. Vorrei sapere se tutto ciò è possibile con l'Agenda nokia (che penso sia uguale nei due modelli che mi interessano) o anche con un software symbian possibilmente gratuito da installare a parte. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.