|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
My Name Is Earl [Official Thread]
My Name Is Earl
Trama : Earl (Jason Lee) è un poco di buono che si barcamena in una vita assurda con qualche furtarello e truffa per mantenersi, o meglio per andare a ubriacarsi con suo fratello Randy (Ethan Suplee) e con sua moglie Joy (Jaime Pressly) che in realtà va al pub per stare con il barista Darnell (Eddie Steeples). Un giorno, per caso (o per colpa di Mtv) Earl scopre il Karma e decide che per ottenere belle cose dalla vita, deve fare cose buone: si trasferisce col fratello in un alberghetto dove fa amicizia con la cameriera Catalina (Nadine Velazquez) e comincia a sistemare tutti i casini che ha fatto nella sua vita, naturalmente basandosi sulla mitica lista scritta dopo l'illuminazione avuta grazie a Carson Daly . La serie è una sitcom girata in maniera atipica visto che ha molte esterne ma rispetta il classico formato da 20 minuti ed è incredibile, ho visto i primi episodi e, storie fenomenali a parte, ha delle passate in cui dovrete mettere in pausa prima di continuare per non perdervi le battute seguenti, davvero divertentissima... Personaggi : # Jason Lee as Earl Episodi : Season 1 U.S.A. (NBC) Season 2 U.S.A. (NBC) Season 3 U.S.A. (NBC) Ultima modifica di the_dark_shadow : 09-10-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
[SERIE] My Name Is Earl
Solo un anno di attesa per una serie bellina ed interessante.
" You know the guy you see going to the convenient store when you stop off in a little town on the way to granma's house? Sort of shift you looking fellow who buys a pack of smokes, a couple of lotto scratchers and a tall boy at 10 in the morning. The kind of guy you wait to come up before you and you family go in. Well, that guy is me: my name is Earl. " Storia simpatica, alle volte interessante. Un ragazzone che non ha mai fatto nulla di buone nella sua vita decide di cambiare. Fa un lista delle cose brutte che ha fatto agli altri e vuole cancellarla facendo del bene alle persone sulla sua lista. E' tutta una questione di karma, direbbe Earl. Serie vincitrice di numerosi premi (EMI best writer, best directing), attori fenomenali: Jason Lee (Earl, co-producer!!!), Ethan Suplee (Randy), Jaime Pressly (Joy), Eddie Steeples Darnell) and Nadine Velazquez (Catalina). Da non perdere! Dal 18 settembre (...) in seconda serata su Italia1 (ma che ...)
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 17-09-2006 alle 03:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha visto qualche puntata? lo trasmetteranno anche su italia 1 lunedì alle 23.55 mi pare...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ho visto visto tutto la prima serie...
molto carino un ottimo modo per passare 20min del tempo adesso il 21 sett. inizia in usa la seconda stagione |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questa serie mi incuriosisce parecchio
![]() sembra molto bastarda
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vero! Ho letto un 9 per un 8.
Chiedo venia. Comunque.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
it's ok... by the way, quanti episodi hai visto?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
l'ultimo era quello del matrimonio di joy.
Me li guardo poco per volta perchè non voglio consumarmeli tutti in un sol colpo. sono quelli in inglese. E' carino, anzi, simpatico. Non dico che sia il capolavoro... Ma almeno non è come la solita americanata o il telefilm anno 80. Dinamico, ecco! You know the guy you see going to the convenient store when you stop off in a little town on the way to granma's house? Sort of shift you looking fellow who buys a pack of smokes, a couple of lotto scratchers and a tall boy at 10 in the morning. The kind of guy you wait to come up before you and you family go in. Well, that guy is me: my name is Earl. Penso che siano le frasi che mi rimarrano dentro come "My name is Sayd: I'm a torturer" "I think I was wrong" "Be a good mate: shut the gate"
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ricordo a tutti che oggi trasmetteranno la season premiere in italia
ITALIA 1 Stasera alle 23.55 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Visto ieri sera!
Veramente divertente! Ma andrà in onda a quell'ora tutti i lunedì? Quanti episodi sono la prima stagione?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
visto per caso anch eio ieri sera.. molto bello. spero di ricordarmi di vederlo il lunedì...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Visto ieri..sembra molto divertente...
Mi dicono però dalla regia che anche se fatto abbastanza bene il doppiaggio..in lingua originale non si batte...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il doppiaggio o la serie? Il doppiaggio fa pena. Lo ammetto, meglio di altri. Ma comunque non ci siamo. Non dico di essere fedeli 100% all'originale (come significato o come tono della voce)... Ma almeno lasciate l'intonazione uguale. O almeno copiatela meglio!
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' piaciuto abbastanza anche a me... ma la ex moglie di Earl dove l'ho già vista?
E' per caso la biondina del video "Girls of Summer" degli Aerosmith?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Bellissimo!
L'ho visto ieri per puro caso!!! Strepitoso IMHO. Ma quante puntate ci sono? 22?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.