|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non riesco ad installare ubuntu
Ciao ragazzi
premesso che non ho mai usato linux e vari...volevo fare un tentativo di istallarlo nel mio portatile ubuntu 7.04 Portatile asus a6ja Inizialmente mi dava un problema per via della scheda video, ho seguito una guida e sono riuscito ad aggirare il problema e dal cd ora parte. Però dovrebbe darmi le icone nel desktop per poterlo installare ma queste icone non ci sono! ![]() come faccio ad installarlo? La guida in questione è http://pasqualedemichele.wordpress.c...-radeon-x1600/ grazie ragazzi per il vostro aiuto...perchè mi aiuterete vero?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non so se posso esserti d'aiuto:
Sistema -> Amministrazione -> Gestione drivers con restrizioni -> OK Dovrebbe mettere a posto tutto. Eventualmente installa KDE ( anche se io pregerisco Gnome ) , hai maggiori possibilità di configurare Ubuntu. Poi selezioni l'interfaccia che preferisci. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
se ti scarichi e masterizzi la alternate di ubuntu?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.