|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problema audio con scheda madre gigabyte
Buongiono a tutti, nella speranza di un aiuto per non spendere 50 carte di tecnico vi dico il mio problema:
Ho una scheda madre Gigabyte GA-P35-DS3R/S3R Serie 1 con scheda audio integrata ma l'audio non parte. Ho il cd con tutti i driver, l'audio device non me lo prende, cioè faccio partire il programma ma non si avvia nemmeno. Invece un programma che è sul cd dei driver della scheda madre e che monitorizza tutti i driver installati mi dice che l'audio device è installato, mentre con esplora risorse\sistema\gestione periferiche non me lo dice. Cosa posso fare? P.s.: Sul libretto d'istruzioni c'è scritto dice di installare il service pack 1, ho il service pack due penso che vada bene lo stesso, o no? Ho windows xp. Grazie infinite. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
http://www.giga-byte.it/products/mb/...5-ds3r_20.html
Devi installare i primi due driver che ci sono in questa pagina; prima il secondo. Nelle periferiche di sistema hai qualche punto di domanda?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ho scaricato i file che mi hai indicato ed installati nella sequenza giusta, purtroppo il secondo mi si blocca l'installazione verso la fine, cioè sparisce la finestra e non mi da l'ok che ha finito.
Non mi da punti di domanda, mi dice solo che non è installato nessun driver per la periferica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.