|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
KIRCHE
1
![]() 2 ![]() 3 ![]() Graditi commenti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Aarn!
Buona la 1. La 2 invece, a mio avviso, è rovinata da quella bandiera... mi da davvero fastidio! E per quanto riguarda la 3 le cose in primo piano a destra disturbano parecchio. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Strane Aarn!!!! La 2 sembra "spinta" in alto.....distorsione???
Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
I tuoi cieli sono sempre ben "polarizzati". Per curiosità che marca e modello di polarizzatore monti sul Tamron?
Complimenti per gli scatti, come sempre piacevoli! Ciao.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao due, la prima mi sembra bellissima, peccato che le montagne, che mi pare siano sullo sfondo, non siano più alte.
La prossima volta che compri Dolomiti(?) gonfiabili controlla meglio la pressione
|
|
|
#6 | ||||
|
Senior Member
|
'ZZO è una Stavkirke?
E sai quante cose belle ho visto io? Quote:
Di bandiere ce ne erano 3, ne ho potuto evitare solo 2... eddai nella 3 l'unico problema è la chiesetta che risulta centrale. imho! Quote:
HO COMPRATO IL CBR954 rosso con Shark in Titanio e 190/55 k2 non omologate. Ho fatto bene? CERTO!!! Quote:
Sul Tamron ho l'Hoya. Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Dunque, mettendo una tara del 20% sul mio apprezzamento per queste foto: 1) Bellissima, anche se i colori mi paiono quasi inverosimili: quel prato verde smeraldo non sembra molto naturale. Peccato anche vedere così poche montagne a sinistra, ma forse avrebbero rischiato di rubare la scena alla chiesa. 2) Se la gioca con la 1. Luce bellissima che satura naturalmente i colori. La bandiera a me non dà nessun fastidio: era lì quindi si deve vedere lì. Mi chiedo se non fosse stato meglio avere la chiesa sul lato destro del fotogramma, visto che "guarda" a sinistra. 3) Effettivamente c'è un po' troppa roba sulla quale soffermare lo sguardo. Ma soprattutto, la luce è tutta sull'altro lato della chiesa! Così sono gli alberi illuminati a fare la parte dei protagonisti. Foto da fare a tutt'altra ora, secondo me. E se non si poteva... peccato! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
... e queste con belle!
1) 2) 3) l'ultima a mio avviso manca un poco di contrato, imho! ciao, Ste
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
La prossima volta sega le bandiere Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In realtà quella bandiera rompe parecchio! In più è austriaca...! |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domanda 1: in unità di palle...qual'è il massimo e qual'è il minimo? Cioè, la sufficienza con quante palle si conquista? (mi ricorda un po' la maturità...) Domanda 2: "...e queste con belle!" Che vuol dire? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Quote:
Ah Ah Ah!!!! Fantastico!!!! Era inevitabile, da questa malattia non si guarisce mai...... Però hai poco tempo ormai per macinare qualche Km......sfrutta ogni secondo di sole che riscaldi la gomma Aarn!!!! Auguri
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
...e due denti in più di corona! Rigorosamente monoposto!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1 - 2 - buone. (nella 2 la bandiera effettivamente disturba un pò perchè tronca il rosone della chiesetta).
3 - non mi convince, sopratutto il mezzo tetto sulla dx. Faio |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle aarn
le stavkirke sono le costruzioni in legno se non ricordo male finlandesi.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Tutte molto curate per inquadratura ed esposizione, la mia preferita è la 3a per il contesto rurale dove è collocata la chiesetta e per le tinte autunnali; le altre due simili per inquadratura e soggetto, un pò più bella la 2 per la luce calda del tramonto, peccato per quelle bandiere che in Sudtirolo le impiantano ovunque, egocentrici!
|
|
|
#20 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
In realtà io ritengo l'aggettivo "piacevole" un bel complimento, nel senso foto belle e senza errori come dici tu ma anche rilassante, che non vuol dire per forza che non sia emozionante cioè che non provochi emozioni...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

Macchinetta non più malata!!