|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lentezza Vista Ultimate
Ciao a tutti ho installato da un qlc mese vista Ultimate su un portatile acer asprire con processore centrino da 2Ghz 2Giga di ram e hdd da 100Giga scheda video ati x700 256Mb mi trovo bene solo ke ho questi 2 problemi: dopo l'avvio ke è veloce l'hdd lavora x qualke minuto rallentando il sistema poi smette e il pc va benissimo secondo ci mette una vita ad installare i prog!!
Qlc soluzione? Ho già disattivato il defrag automatico!! Grazie in anticipo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Anche io ho notato questa cosa sul mio notebook Amilo (fujitsu).
I componenti sono molto simili ai tuoi. Ho disattivato AERO (ho visto che senza va un tantino meglio a livello di reattività in ambiente Windows); ho fatto qualche Tweak con Mz Vista Force per il resto durante l'installazione credo sia lento per via del Centrino. Vista ovviamente è ottimizzato per dual core; anche la X700 sta un pò stretta ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
X il defender qualke consiflio su come configurarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sul fisso non ho problemi. sul notebook non so come mai ora ho problemi ad attivarlo.
Sicuramente si è sputtanato qualcosa, ma per ora non ho tempo di vedere... tanto il laptop lo usa mia sorella ![]() ![]() Ad ogni modo il Defender non è che sia chissà che a livello di protezione; consiglio sempre software di terze parti per virus/spyware; o cmq software esterno (anche che sia Microsoft, come One Care ad esempio).
![]() |
#5 |
Member
|
Ho provato ad utilizzare TweakVi x migliorare le prestazioni del pc!! Xò l'hdd all'avvio frulla sempre....kissà cosa deve caricare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq io TweakIV ricordo che non era Vista support. Perciò mi sono dato a Mz Vista Force...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
La versione ke uso io è vista support deve essere l'ultima!!
Grazie x le info cmq!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.