|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Aiuto Ati x800 pci-e
Ciao a tutti ho bisogno di un vostro aiuto in quanto posseggo una Ati RAdeon x800 pci-e. Proprio l'altro giorno ho installato il gioco Bioshock, e non appena l'ho avviato dopo la presentazione e il resto mi sono accorto che nella schermata del menu principale quella dove si scelgono le opzioni....nuova partita ecc... muovendo il mouse quando passo sopra le voci si evidenziano ma non mi compare il cursore, allora sempre alla cieca sono riuscita ad avviare la partita e dopo il caricamento e il video iniziale ecco che non vedo niente tutto molto strano guardate anche voi... Che puo essere? versione di driver? directx? io ho installlato direcxt 9c i driver ho quelli originale che escono nella confezione.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore c'è qualcuno che mi aiuta!!!!!???!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
www.ati.com metti i drivers più aggiornati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho installato gli ultimi driver pero la situazione non è cambiata per nulla inoltre non importano le impostazioni video sia alte che basse non cambia nulla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
mi dispiace ma la x800 nn ha pixel shader 3.0..l'unica speranza è quella di scaricare il fix shader 2.0 per bioshock..anke io avevo una x800 con il fix arrangiava ma restava ingiocabile...prova tu forse sei fortunato...miraccomando i drive metti gli ultimi hotfix 7.9
![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: campobasso
|
il shader fix cercalo con google lo trovi da pertutto!!
![]()
-3570k@4.4Ghz cools by 9700Zalman-asus p8z77v-lx-xfi-fatal1ty-Termaltake 775w-2x250gb maxtor sataII+agility 64gb SSD- - ![]() ![]() ![]() -Cooler master storm EH-Logitech Z5500 5.1 digital-Logitech G9x+G15+Razer Extramat+CiberSnipa FPS-Cuffie roccatkave 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.