|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
L'ira dell'Udeur contro Santoro
Da Repubblica: http://www.repubblica.it/2007/09/sez...udeur-rai.html
Quote:
Comunque siamo alle solite. La Rai continua ad essere lottizzata e controllata dai politici.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
basta così poco per mettere paura all'Udeur ??
una trasmissione che arriva al massimo al 15% di share....... povera UDEUR ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se un partito (?) che raccoglie l'un percento dei voti ha cotanta risonanza e potere è buon segno, il pluralismo funziona
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se succedesse bisogna intervenire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Il partito di Mastella prende voti solo nella sua regione... è un partito puramente clientelare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() Comunque mi pare molto grave questa cosa, praticamente è censura bella e buona fatta alla luce del sole: non dovete parlare male di noi. punto e basta! Se i fatti non corrispondono alla reltà posso querelare, possono richiedere che venga esposta in egual termini la loro opinione ma non che non se ne parli. E non mi interessa che sia Santoro sull'UDEUR oppure Fede sulla Lega. L'importante è che non vengano dette falsità e che si dia l'opportunità di replica anche all'altra parte.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() tornando all'ennesimo caso Santoro, mi auguro che gliele suoni di santa ragione al Mastella, anche se per levarcelo dai piedi temo che dovremo aspettare una pedata molto più forte. dagli elettori non credo, invoco l'aiuto della magistratura rossa ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quotonzolo.Bravo Johann sebastian
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Da quando Mr.B ha proclamato l'editto bulgaro,ogni politico può farlo apertamente sostenendo il falso e sostenendo "un uso strumentale della televisione pubblica"...e intanto l'Italia è divnetato un paese semilibero e siamo cinquantratreesimi nella classifica mondiale di libertà di stampa. Questo paese sta andando a picco....troppo velocemente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Dal Giornale:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
La nuova legge elettorale dovrebbe avere lo sbarramento nazionale del 4% anche se ci sono i soliti "furboni" che lo vorrebbero regionale ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Dopo l'editto Bulgaro... L'editto Ceppalonico!
![]() ![]() EDIT: Voglio proprio vedere come i sinistri del forum tratteranno quest'editto... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Se lo fa secondo me si trova gente sotto casa il "caro" ministro di "disgrazia e ingiustizia".
Cmq codesto "onorevole" sembra che stia cercando in tutti i modi di farsi odiare...mi viene il dubbio che sia una cosa concordata a tavolino per incentrare su di lui l'odio contro la casta magari per far passare inosservate altre cose. Che sia un capro espiatorio??? Altrimenti è proprio masochista Mastella fa un autogol dietro l'altro.
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Già detto io
![]() E comunque il 3% sarebbe un sogno per loro, son arrivati all'1,40% sia alla camera che al senato. E con tutti questi voti tengono in scacco il governo italiano ... Che schifo di sistema! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.