|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che cos'è l'Amore...
... Con parole vostre?!?
Se potete, quindi, evitate citazioni... Evitate post oltre la pagina (questo è per la mia pigrizia)... Vi chiederei anche di evitare frasi del tipo: "E' svegliarsi alle 4 di mattina, farsi 300 km per vederla/o etc."... ![]() Insomma una discussione che vuole essere un po' generale per raccogliere le vostre idee... E no, non le userò a fini statistici / di lucro... Ho solo letto un articolo e raccolto dei pensieri discordanti in merito... ![]() Per rispondere alla domanda: "Cos'è Dio..." aspettate il prossimo thread... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Perchè tu ci credi?
![]() L'amore secondo me è devoto verso i propri cari e non verso una persona che per me è apparentemente un' "estranea" ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
una grande inculata.
ehm in senso metaforico ![]() cpa[z[a
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
L'Amore senza la "e" è la Roma letta all'incontrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Giungla
|
è un sentimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
l'amore? boh, non penso si possa definire un sentimento, ma si vedono gli effetti, ora come ora credo che sia amore quando sei disposto ad abbandonare il tuo più grande sogno di gloria per restare a casa con lei/lui e magari aprirvi un negozietto che vi fa giusto quadrare i conti, per dire eh..
oppure possiamo dire che l'amore è una reazione chimica causata dall'istinto di procreazione che si estingue dopo un paio d'anni al massimo... ho letto, ho scritto il mio post, e ancora devo smettere di ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Eh... Ma la lettera "e" c'è!
E non mi tornano le maiuscole... Mi spiace... ![]() Mitico... Qualcosa per discriminarlo da, che ne so, tutto il resto? In parole povere... Potresti approndire??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Reazioni chimiche nel tuo cervello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
una trovata commerciale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che cos'è l'Amore? E' una parola di 5 lettere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
il mio primo pensiero la mattina, l'ultimo alla sera.
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è un sentimento che ti fa desiderare di stare con una persona sempre, che ti fa sempre pensare a quella persona in ogni cosa che fai durante la giornata, e quando questa persona non c'è, ne senti il bisogno più dell'aria che respiri.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Dottore ... insulina 300 cc dose doppia
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
|
L'amore è quando ti si alza ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
a parte pochi che non li vivono affatto...
![]() Cmlalzlm,a
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Si, me ne rendo conto ma è quello che penso
![]() ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
stavo giusto pensado di fare un post analogo...
In particolare mi chiedo l’Amore e' un sentimento oggettivo o soggettivo? Un sentimento razionale che nasce con il tempo ed il conoscersi e che forse si potrebbe almeno teoricamente provare con la stessa intensita con diverse persone? Oppure un sentimento irrazionale che improvvisamente parte da dentro e che ti fa amare follemente una persona incondizionatamente e che non e’ possibile controllare? forse l'insieme di tutte queste cose? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.