|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Molfetta
|
Gas di Brown
Ha tutte le carte in regola per essere un'enorme bufala... ma vorrei esserne certo
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Yull_Brown Esiste questa cosa? E comunque non mi sembra ci voglia un genio per mescolare idrogeno ed ossigeno in una fiamma che brucia a 130 °C ma vaporizza il tungsteno? ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ma non ci credo nemmeno un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Anche secondo me è una cavolata
![]() E poi sapete qualcosa di questa acquafuel? Sono quasi sicuro che si tratti di semplice idrogeno e ossigeno, ma qualcuno sembra così convinto nel parlare di monossido di carbonio, metano etc... Come se gli atomi si combinino a caso formando tutto ciò di possibile e immaginabile che abbia idrogeno e ossigeno ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
non mi pare di aver fatto puzzette ultimamente
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
![]() |
#6 |
Member
|
![]() Seriamente, qualcuno mi può confermare per certo che tutto ciò è impossibile? Un gas che cambia potenziale calorifico a seconda del materiale con cui viene a contatto (composto poi solo da H2 e O2)..? Va be', poi ho sentito anche che questo spettacolare gas "implode", ma è una stronzata, ovviamente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.