|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiutatemi con Fedora7|
Salve, ho installato un server con Fedora 7 e poi con "Virtual Machine
Manager" ho installato, con paravirtualizzazione, due Fedora 6. Tutto funziona correttamente ma purtroppo quando riavvio il server Fedora 7 ho riscontrato che: 1) I domini virtuali attivi/avviati (le due fedore 6) non vengono spente ma killate; 2) Quando il server riparte i due domini non vengono avviati automativcamente. La mia esigenza è quella che quando il server viene spento anche le due Fedora, in automatico, vengano spente. L'esigenza più importante è che all'avvio del server anche i domini / macchine virtuali vengano avviati in automatico. Se non è possibile, cortesemente, indicatemi altre possibili soluzioni. Ps. Purtroppo non posso effettuare modifiche sostanziali a tale configurazione perchè il server è già in produzione. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Era proprio necessario spammare la stessa richiesta in altri thread che non c'entrano nulla?
Puoi fare un "up" di questo thread di tanto in tanto, se qualcuno saprà aiutarti lo farà qui. Non scrivere negli altri thread.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Come minimo per spegnere le due VM puoi mandargli uno shutdown tramite ssh.
Basta uno script che manda i comandi alle VM poi aspetta il tempo necessario perche` si spengano e quindi shutdowna il pc. Per il riavvio non lo so non conoscendo quel particolare sw di virtualizzazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.