|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[HELP] iPod Video
Salve a tutti...ho un piccolo problema...ho inserito dei video in formato MP4 (ottimizzati per AppleTV) nel mio ipod video.
Se guardo i video tutto ok apparte il fastidioso fatto che partono da dove li ho lasciati e non dal principio. Il problema avviene quando li ascolto dalla sessione musica (vengono trattati come normali file audio), l'ipod li riproduce ma la musica "salta" x 1 secondo ogni tanto...è 1 problema del mio lettore, è 1 cosa normale o è 1 problema del video? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
anch'io ho un ipod video, e in effetti per vedere i video non posso passare da musica altrimenti si incasina tutto…
per quanto riguarda il fatto che i file partano da dove li hai lasciati io invece lo trovo comodo (metti che stai vedendo un filmato lungo e non lo puoi vedere tutto di seguito…) comunque per spostarti velocemente avanti e indietro nella barra temporale (sia dei video che della musica) basta cliccare una volta sul tasto centrale (facendo comparire la barra bianca con il piccolo rombetto blu) e poi girare la ghiera come per alzare o abbassare il volume ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.