|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Capello o roba simile nel mirino
Salve a tutti!
Mi scuso per il titolo un po' strano, vi spiego brevemente la mia situazione, magari potete darmi qualche consiglio. Allora, ho una 350D nuova, usata veramente pochissimo. Quando guardo nel mirino, nell'angolo in basso a sinistra si vede una riga nera, sottile e netta. La prima cosa che ho fatto è levare l'obiettivo, ma la riga rimane cmq. Lo specchio è perfettamente pulito. La cosa che non mi piace è che può sembrare anche un'incrinatura. La riga infatti non si ferma a metà del mirino, ma parte dalla lato inferiore fino al margine sinistro. Spero di essere stato abbastanza chiaro...non è facilissimo da spiegare. Ultima cosa importante. Direi che la riga non rimane nelle foto. Ho fatto anche una prova con tempi di esosizione molto alti in modo che venisse completamente bianca, ed è venuta completamente bianca... Consigli idee? .. Pensavo di portarla al centro assistenza Canon visto che ha si e non un mese di vita Ultima modifica di Freed : 29-09-2007 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cosa dovrei provare ad aspirapolverare? Lo specchio è pulito... Se fosse un'incrinatura cosa potrebbe essere? Il prisma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ovunque Sono
|
...a me risulta abbia una pentamirror e non un pentaprisma, ma no ne' qui il punto, controlla piuttosto che non ci sia un capello, sporco, pelo o non so cosa , sul piano dove lo specchio proietta, visto che lo specchio e' pulito, e non hai problemi sulle foto.
Molti ma molti saluti Palermox
Abit AB9Pro, Intel Core 2 DUO 6400@3000 MHz, 4096 Mb DDR2 800 Mhz, ati 5380 1Gb DDr5, 2X1.5Tb+2X1Tb S-Ata2 Raid 1 SsD 120Gb, Ali ThermalTake 750W, Hyundai L90D+ Amilo M3438G,M760,2048Mb,320Gb (2x160 Raid 0), E30,14-54,50-200,35,x2...L1A1 con L2A2 Trilux |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.