|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Budget 150€ che compro?? ATI O GF
Salve ragazzi, sono nuovo e quindi mi presento,
Piacere Andrea da Caserta. Mi stò montando un pc. SK madrea Asus M2Nsli-deluxe Processore Athlon X2 6000+ Memoria 2 Gb DDr Kingston 800mhz HD Sata 2 500gb Samsung etc etc Con un budget di 150€ che scheda video ci metto?? Sono indeciso, nonchè poco informato. ![]() Su ebay ho visto delle Ati 1950 pro con 512mb etc etc a 140€ poi ci sono altre schede ma non ne capisco molto.Mi và bene sia Ati che GF solo che vorrei un consiglio da qualkuno che ne capisce. Datemi una mano a scegliere, magari anche mandandomi qlk link su ebay per poterle acquistare. Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
mi sa che su quella cifra puoi trovare delle 8600gts
fatti un giro su trovaprezzi
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
A quel prezzo ce ne sono sia su ebay sia sul trovaprezzi.
Ma di che marca?? PCI express o agp che significa??? E poi..... sono tutte con 256mb ddr3 và bene?? E' meglio della 1950pro con 512mbyte? Se mi deste qualke "indirizzo" preciso di dove acquistare sarebbe meglio. Ne ho viste Powercolor, Manli etc etc quale dovrei prendere?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Di 512MB non te ne fai nulla, a meno che non giochi a risoluzioni piuttosto elevate!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
oK vada per la gts.
Produttori in particolare da evitare o prediligere? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.