|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Moddare Case Primi Passi
Salve A tutti....
L'altro giorno mi è venuto in mente di moddare il pc.... Tanto per iniziare vorrei mettere sul mio pc la finestra laterale in plexi...quindi devo tagliare la finestra originale del case e poi mettere il plexi ke ho già comprato dallo spessore di 2 mm. Volevo sapere qualche particolare su come fare a tagliare la finestra del case...visto k'è la prima volta ke mi ritrovo a fare questo lavoro. Premetto ke per il taglio nn dispongo di costosissimi apparecchi addetti propio per taglio dell'acciaio... Cosa mi consigliate per per il taglio...??? Un flessibile come tutti dicono..??? ![]() Altra domanda...dopo aver tagliato il case e aver fissato la lastra in plexi con le viti sulla finestra...dite di mettere un pò di silicone nero al posto delle guarnizioni ke si trovano in commercio...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
PEr il taglio, eviterei il flessibile, è più semplice prendere un Dremel, o simili (35€) oppure un seghetto alternativo, con le apposite lame per il metallo (a mio avviso meglio del dremel, perchè può esserti utile anche per il pelxy)
Per il silicone lascia perdere il nero, fai la finestra in plexy leggermente più larga del buco e la incolli con il silicone trasparente o con della semplice colla a caldo, magari fai delle piccole fessurazioni, che fungeranno come ritenzione) Buona fortuna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grazie x il consiglio prcedente....
Ma quanti neon dici di mettere nel case...??? Io avrei intenzione di metterne 2 uv + 1 effetto acqua. Altri consigli x illuminazione del case...ad esempio ventole e laser ecc ecc...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
Ciao,mettecci qualche bella ventola dotata di led(colore a tuo piacimento) così abbellisci il case e inoltre ne migliori l'aereazione!Ciauz!
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna Forever
|
Quote:
![]()
ALIMENTATORE:Seasonic M12 II Bronze 620wMOBO:Asus P5E PROCIO:Core2 Duo E8400 3.0 Ghz AUDIO:Terratec 5.1 PCI RAM:Corsair 6400 DDR2 800mhz 2*2GB HD:320 Fb WD Sata 2MASTER:Dvd Nec R/RW 8x VIDEO:NvIdia 8800GS 384MbS.O:Win 7 Ultimate 64bitCASSE:Trust Tytan 2.1 MP3:Samsung YH-820MC + I-pod 80 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.