|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sincronizzazione hostname
Ho appena creato un hostname con ip dinamico con dynDNS. Vorrei fare in modo che collegandomi da terminale con quell'hostname rispondesse sempre lo stesso dei miei due pc.
Cosa devo installare? Come distro ho CentOS5 Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Usi un router? Penso tu debba impostarlo in modo da far corrispondere la porta usata dal programma di connessione remota con l'indirizzo IP del pc che vuoi che risponda. Spero di non aver detto una cavolata! Ciau
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho un router net gear. Però nn posso far corrisponder l'ip pubblico ad un determinato ip locale. Penso ci voglia qualche programmino...
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
In pratica il router inoltra il traffico in base alla porta di destinazione. Spero di essermi spiegato EDIT: però, come giustamente mi fai osservare, è probabile che il tuo router non abbia questa funzione...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io ho un router Netgear.
Non sono un amante delle soluzioni Dyn DNS ma so che sul DG834 è presente un client integrato. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.