|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Parere Scheda madre e Processore
Salve a tutti,
Spero di non essere off topic, ma non volevo postare la mia richiesta di aiuto direttamente nella sezione mercatino... Devo decidere se dare una rinfrescata al pc di mio padre, ma non vorrei spendere troppo perchè dovrei fare tutto da me, e a sua insaputa... Vorrei un parere sulla cifra che posso racimulare, secondo voi, da questa configurazione: -Scheda madre GIGABYTE GA-8VT880 Ultra, questa QUI La scheda è come nuova, perfetta in ogni sua parte, con scatola, scontrino e tutto quanto. Credo sia una delle migliori 478, con tutto ciò che si poteva pretendere dal precedente socket... -Processore PIV 2.8GHz "Northwood", FSB 800MHz, scalda pochissimo come sapete. Il processore in questione ha qualche piedino leggermente curvo, per colpa di un imbecille che non sto qui a spiegarvi. Però non ha mai dato problemi da due anni a questa parte, ha sempre funzionato perfettamente. Lo specifico per correttezza, e perchè non potrei fare a meno di dirlo in un eventuale vendita, quindi devo già sapere da ora se la cosa influisce... -Dissipatore per procio sopra, credo sia Thermaltake, originale in pratica. Fa bene il suo lavoro e non si sente molto... Vi prego di darmi una mano e di darmi dei prezzi reali, senza stupidi "giochi al ribasso" per una eventuale vendita a vostro favore (anche perchè se non mi conviene glie lo lascio cosi, che a papà va benissimo.... ![]() Detto questo vi ringrazio infinitamente in anticipo, e spero riuscirete ad aiutarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno disposto a darmi una manina?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Max la giga interessa a me, quando decidi di venderla contattami
![]() Comunque per i prezzi direi max 35€ la scheda madre contando che sul mercatino ho trovato p4p800-deluxe a 40€ con l'ottimo chipset intel, fai una ricerchina e ti rendi conto tu stesso ![]() Per la cpu, i piedini si sistemano in un attimo...ma direi che più di 40€ non ci fai. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque se la cosa è fattibile saresti il primo a saperlo, stanne certo! Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]() Spero di esserti stato utile, in caso chiedi consiglio a un mod del mercatino per la scheda madre. Ciao, a presto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, comunque appena posso ti faccio sapere. Se solo mi finanziassero i miei fratelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Altri pareri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.