|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA+sped] Nintendo Wii, 2 Remote, 2 giochi in garanzia
Vendo Nintendo Wii completo di:
2 giochi:
Il tutto perfettamente funzionante, usato pochissimo (causa della vendita, inutilizzo), in condizioni uguali al nuovo. Vendo solamente in blocco a 250 euro spese di spedizione incluse, con j+3. No scambi
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 21-09-2007 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Coda.
Che cavo ha per il collegamento alla TV? Avresti la possibilita di postare delle foto? Gabriele Ultima modifica di gabri87 : 21-09-2007 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
coda, sarei interessato ma con una buona limata di prezzo...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace ma niente limata. Penso che il prezzo sia buono, considerando che il valore di tutto sia più di 340euro.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non penserei che il prezzo sia tanto buono! Ormai sono diversi giorni che cerco la wii (ne sto comprando 3 per me e per amici)... _La console usata si assesta come valore sui 180/190 (il migliore prezzo del nuovo è 229 online e si è vista anche a 200 euro da blockbuster e da alcuni Mondadori) _Il wiiremote aggiuntivo (nuovo a 39,99) può valere circa 30 euro _Il gioco wii sport vale 0 _Zelda non so quanto vale, non ho mai cercato giochi. Anche nel tuo caso (anche se non smembri io provo a farti l'offerta) ti posso dire di tenerti zelda e wii sport e venderteli a parte e a me dai console + wiimote a 210 euro spediti. ...Scusami se mi sono dilungato sul tuo thead, ma è per farti capire che quel valore di "piu di 340 euro" non è reale!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma se la console come dici tu vale 180/190 (in un altro 3d ho visto che si vende 190) + 30 il Remote (che cmq in negozi online cercando con Kelkoo, disponibile non lo vendono a meno di 50euro e non a 40 come dici), fanno 220 + spese e tu mi offri 210 comrese le spese?
![]() Cmq, grazie per l'offerta ma NON SMEMBRO. Per i prezzi ho guardato qualli attuali, per prodotti disponibili online. Non mi interessa quando era in offerta la Blockbuster, visto non non vende online e non è in accordo con il regolamento del forum. E insisto sui 340, perché dando un occhiata a kelkoo: 247 (Wii) + 49 (remote) + 45 (Zelda, anche se da un negozio che non mi ispiri tanta fiducia. Gli altri lo vendono a 55). Prezzo totale: 341 ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Eccomi!
![]() Interessato all'acquisto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al wiimote: delle volte, cercando cercando online, non ci si accorge che nel negozio a 2 km, già bello e pronto da afferrare, sullo scaffale, c'è il prodotto che cerchiamo a prezzi piu bassi del web!! Cmq, lascio la coda! Buona vendita!!
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per tutti gli interessati: per la console è fortemente interessato gabri87. Se la trattativa non si conclude, passo al secondo della coda, cioé fabfor, che intanto ringrazio per il suo interessamento. Saluti.
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Lascio.
Wii comprata altrove. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
La console è stata venduta a gabri87 e domani farò la spedizione
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.