|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scheda video
ragazzi... ho un acer travelmate 4150\4650... porto una scheda video da 64 mb... però vorrei anche giiocarci con il portatile... nn ci sarebbe la possibilità di cambiare la scheda video... a dire la verità di portatili nn me ne intendo molto ma so che ci sm dei componenti che al contrario del fisso nn si possono cambiare ma nn so se in questo rientra anche la scheda video... cmq sia se per caso e possibile cambiarla mi potreste dare un consiglio per acquastarla? qualità prezzo che siano insieme... grazie mille in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi spiace, brutte notizie. Nei notebook la scheda video è quasi sempre integrata nella scheda madre, e questo impedisce qualsiasi upgrade. Da un paio di anni è stato sviluppato lo standard MXM (utilizzato solo in alcuni portatili di fascia medio-alta) che avrebbe dovuto garantire l'upgrade della scheda video nei portatili, ma di fatto non esistono negozi che vendono schede video MXM... le solite politiche commerciali
![]() Riassumendo: non puoi farci nulla, solo cambiare notebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ok grazie per le risposte... cerchero di giocare solo con giochi che ce la fa il mio pc portatile e quelli più pesanti col fisso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.