|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Chiave USB
Non riesco più ad accedere alla chiave USB.
Non mi ha mai dato problemi, ma ora quando introduco la chiave windows la riconosce ma in risorse del computer non viene visualizzato il supporto. Ho provato a fare destro aggiorna ma niente. Ho provato su un alro PC e la vede correttamente... Che fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Disinstallala da gestione periferiche e aggiorni...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente da fare non ne vuole sapere di visualizzarsi.
Ho disinstallato e reinstallato (gestione periferiche >> controller USb >> Periferiche di archiviazione di massa USB), ma niente. E inoltre tutte le periferiche sembrano installate correttamente. Può essere che sia in conflitto con qualche lettore virtuale. Mi sembra che il problema si sia presentato dopo l'installazione di Alcohol. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...readid=1243575
Come nel link anchio ho provato tutto: l'ali è nuovo 500W; vede tutte le periferiche collegate tramite USB, tranne le chiavi. Ho provato le porte sia davanti che dietro; Le chiavi sono funzionanti perchè provate su altri PC; Ho provato a fare un ripristino sistema a un punto precedente... MA niente. Mi sa che dovrò formattare EDIT Curiosità Vado in Gestione Computer>>Gestione disco. Qua mi vede il disco rimovibile, ma non gli assegna la lettera. Gli assegno la lettera e riesco così ad accedervi. Lancio la formattazione della chiave ma mi da questo output: "L'operazione non è stata completata in quanto la partizione o il volume non sono abilitati. Riavviare il computer per abilitare la partizione o il volume" Riavvio, ma la stessa cosa: l'unità è senza lettera e se provo a formattare mi da lo stesso output. Qualche idea? Ultima modifica di marco756 : 02-10-2007 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quoto pienamente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.