|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[Vicenza+Sped] Hdd Raptor 36gb / Master Dvd Pioneer dvr-111d / Rheobus Zalman Zm-Mfc1
Vendo il seguente materiale appena smontato dal banchetto per piccolo upgrade di sistema.
- Hdd Western Digital Raptor 36gb 16mb di cache 10.000 giri. Lo usavo per il sistema operativo,hard disk dalle notevoli qualità. Acquistato nuovo e sono stato l'unico proprietario,conservo busta antistatica originale e fattura presso shop on-line di Milano. Data di fabbricazione riportata sopra all'hard disk: 05/12/2006Data di fatturazione al momento dell'acquisto: 12/01/2007 Piccolo difetto: l'alimentazione sata è leggermente scheggiata,ma da come ho visto in altri 3d sembra un difetto comune alla maggior parte dei raptor in commercio. Comunque hard disk perfettamente funzionante. Venduto a piantax. - Masterizzatore dvd Pioneer dvr-111d black bulk. Buon masterizzatore,lo cedo solo perchè ne ho acquistato uno sata. In garanzia presso noto shop di Milano. Allego foto originale dell'oggetto in vendita: ![]() Chiedo 20,00€ + spese di spedizione. - Rheobus Multi Speed Fan Controller Zalman Zm-Mfc 1 Rheobus a 6 canali,per bay da 5,25". Venduto a piantax. Pagamenti accettati: - Bonifico Bancario. (preferito) - Vaglia postale. - Contanti. No postepay ne paypal! Regole: - Precedenza a mano e al blocco. - Spese di spedizione a carico dell'acquirente. - Pagamento esclusivamente anticipato. - No scambi,al momento non mi serve nulla. - In vendita altrove. Ciao a tutti,Davide. ![]() Ultima modifica di Dax86+ : 18-09-2007 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mandami un messaggio privato per la trattativa. Tieni presente che si puo' spedire anche come raccomandata purche' lo spessore della scatola sia al massimo di 5cm , 25cm di larghezza e 35 di lunghezza. Basta uno scatolino piu' grande del disco dello spessore di 5 cm, lo imbottisci bene con cartoncini, polistirolo o gommapiuma... e non ci saranno problemi nel trasporto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è una spedizione a tuo rischio,io non mi assumo responsabilità. Per il resto ti invio un pvt come da tua richiesta. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
coda raptor + Rheobus 85€ + sp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
|
Coda x lo zalman...in caso tornasse disponibile
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho ricevuto conferma di pagamento da parte di piantax,quindi hdd e rheobus sono suoi.
Resta solo il masterizzatore dvd pioneer. Up! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pacco spedito ieri mattina arrivato oggi ore 9
![]() imballaggio perfetto e tutto il materiale funziona alla grande! niente da dire, grande venditore ![]() Ciao davide e alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.