|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
stampante compatibile epson c62
Salve a tutti!! ho rilevato da un amico una vecchia stampante che pare ancora funzionante ma che non riesco ad istallare sul mio pc (non avendo, ovviamento il dischetto di istallazione). su internet sono ruscita a trovare vari driver (non so neanche se siano giusti o no) ma quando faccio l'istallazione manuale della stampante (da pannello di controllo) nella lista delle possibili stampanti non trovo questo modello e la finestra mi dice di verificare quale di quelle presenti nell'elenco sia la stampante compatibile a quella da istallare.
ora.. non so se si è capito che sono completamente imbranata in fatto di tecnologia.. c'è qualche anima pia che ha voglia di darmi una mano?? grazie anticipatamente, adriana |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
rassegnata
ti ringrazio per il consiglio ma..
ormai mi sono rassegnata.. infatti ho riportato in solaio quel ferro vecchio e polverso in attesa di comprarne una nuova.. grazie ancora, adriana |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
sinceramente non capisco, rassegnata ? a che cosa ? ti ho postato il link esatto per scaricarti i driver, che significa rassegnata ?
cioe', spiegami, vuoi buttar via una stampante buona, solo perche' non riesci ad installarla ? boh !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Udine
|
in effetti alex ha ragione...
si scarica il file, si apre e quando il programma kiede di collegare la stampante, la si collega e il gioco è fatto e finito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.