|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Blocco caricamento sistema operativo
Stamane ho notato che il mio pc si bloccava sulla schermata avvio del sistema operativo in corso...dopo alcuni tentativi (spegnendo e riaccendendo) il pc parte normalmente...col programma pc probe II ho notato che la temperatura della scheda madre è evidenziata in rosso,sopra cioè del normale e mi sembra di aver capito che c'è una ventola che non gira...dice chassis error e 0 rpm in una voce...qualcuno saprebbe darmi qualche informazione in piu su cosa potrebbe essere?Quale potrebbe essere la ventola incriminata?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per quanto riguarda la ventola ferma... potrebbe semplicemente essere che non ci sia proprio una ventola collegata a quel particolare connettore e dunque il sistema la rileva ferma. Solo in questo caso puoi ignorare (o disattivare) il controllo di tale ventola.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.