|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...ile_24893.html
Saranno 8 le falle di sicurezza che verranno corrette con il Patch Day di questo mese. Microsoft rilascerà inoltre altri 8 aggiornamenti non legati alla sicurezza per i servizi Windows Update e Windows Server Update Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Niente Vista SP1????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma perchè questi aggiornamenti???
e il service pack 1 per windows vista tra quanto esce???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stavo per scrivere la stessa cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
SP1 dovrebbe uscire il 18 Aprile perVia Windows Update
Il topic Ufficiale è nella sezione Vista qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670238 probabilmente il 9 Aprile potrebbe uscire una versione separata da WU di 500 mb |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma chissenefrega dell'sp1 di Vista, io voglio l'SP3 di XP!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Il 30 Giugno 2008 tutti gli OEM di PC smetteranno di vendere Windows XP ... Microsoft smetterà di vendere le versioni retail o consentire il downgrade fino al 31 Gennaio 2009. Il supporto è stato garantito fino al 14 Aprile 2009. Un sistema operativo morto già da un pezzo con gli ultimi respiri rimasti. Ultimi respiri segnati proprio da SP3, tra l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
sto utilizzando XP con l'SP3 e IE8. avrò bisogno anch'io ti tutta sta roba ?
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Mah, se contiamo il numero di installazioni di XP in giro per il mondo (qualche centinaio di milioni?) dubito che per il 14/04/2009 dismetteranno il supporto. Sarebbe un proliferare di virus impressionante.
Pensandoci bene, forse riesco a fare il salto XP-Win7, se realmente esce entro il 30/01/2010 (guardacaso 3 anni da Vista). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ahhaah xp sp3 non è altro ke una raccolta di aggiornamenti fino ad oggi e dubito ke riscontrerà un miglioramento nel sistema...ormai xp è morto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
W i service pack
Per chi pensa che xp sia un Sistema operativo ormai obsoleto basti ricordare che pare essere ancora il migliore per via di prestazioni.
E comunqe benvengano tutti i servi pack che è risaputo risolvono bugs, falle o migliorano le prestazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Update 8.4. Windows
![]() gli 8 updates NON legati alla sicurezza sono indispensabili o si puo' fare a meno di scaricarli ?? grazie e salutoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Se hai dei dubbi (quindi non ti rendi conto di quello che stai scaricando) perchè farsi problemi nell'installazione? Sono aggiornamenti, aggiorna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
|
Quote:
Mi sai dare un Link ufficiale di Microsoft dove ci sono queste date? Sono un rivenditore e nemmeno i miei fornitori sanno quando finiranno le vendite delle versioni OEM... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Citassi in che ambito, ti darei pure ragione. Non ne ho perchè all'attualità sono fluttuanti in base ad accordi presi con i vari OEM. C'è anche da aggiungere la proroga dovuta al mercato dei dispositivi ad uso "non convenzionale" come ultra-portable e HTPC... In linea di massima comunque i periodi sono quelli che ho citato prima. Un'altro anno di vita e poi XP comincia a decomporsi. Ultima modifica di mjordan : 08-04-2008 alle 14:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sassari
|
Quote:
Io parlo delle licenze OEM normali, quelle che i Piccoli assemblatori inseriscono nei PC che realizzano. Tempo fa si diceva Gennaio 2009 per le versioni OEM... Ora sento dire Giugno 2008... e la cosa mi preoccupa... perché Vista IMHO ha bisogno ancora di un anno abbondante per essere "digerito" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.