|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Registrare un semplice sito
Ragazzi, devo registrare un semplice sito, ma sinceramente, siccome è la prima volta che lo faccio, mi spiegate le varie differenze???
grazie Hosting Windows Hosting Linux Hosting Windows e Linux Reg. Dominio con gestione DNS e posta Reg. Dominio con Redirect e posta Reg. Dominio con gestione DNS senza posta il sito sono semplici pagine html, con pulsanti flash, senza dbms, e con alcune foto, mi servirebbe anche la mail.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Hosting windows= il server usa un sistema operativo NT e come web server IIS
Hosting linux= il server usa un sistema operativo linux e come web server Apache Hosting windows e linux... boh,forse l'hoster ha a disposizione tutte e 2 le piattaforme Reg dominio con gestione dns e posta. Puoi registrare un dominio con il quale il tuo sito sarà raggiunto e hai caselle di posta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi mi conviene fare la registrazione del dominio e basta.....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
e ti era stato detto di postare sulla sezione networking?!? mah... gestione dns , redirect e posta sono 3 diversi servizi che il server su cui metti il tuo sito ti mette a disposizione. il servizio posta ti mette a disposizione le caselle e.mail a tuo nome. il servizio dns ti permette di usare un indirizzo alfanumerico (parzialmente ) a scelta anzichè un indirizzo numerico. il servizio di redirect ti permette di aprire un sito "fantasma" di cui esiste solo l'indirizzo e di ridirigere tutte le chiamate verso un sito preesistente ( nell'ipotesi che hai il sito presso un altro host ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() graize per le delucidazioni, magari chiedo a un mod di spostarmelo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie e up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.