|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Ancona
|
GROSSI GUAI CON WINXP! HELP VI PREGO
Ragazzi oggi dopo un riavvio di win ,si è aperto ad-aware bloccandomi tutti i processi e fancendo una lunga lista.. e così ho riavviato il pc trovandomi TUTTI i programmi non piu utilizzabili xchè tutti con le icone bianche! TUTTI compresi quelli di win stessi ,così ora non posso aprire piu neanche prompt dei comandi ne config di sistema ,niente di niente. neanche IL REGEDIT. Ho provato in modalità provvisoria e li stessa storia ,non so piu che fare! e sopratutto cosa diavolo è successo? sapete aiutarmi? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sapresti provare dalla console di ripristino a lanciare il comando chkdsk /p /r e vedere se cambia qualcosa?Ti serve il CD di Windows.
Chissà cosa è successo... ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
non si apre neanche il prompt dei comandi quindi non posso fare neanche quello che dici! xò ho provato a installar win da capo ma non va neanche.. praticamente dopo che premo F8 nell'installaz di win da cd ,t fa scegliere su che partizione vuoi installare da capo win ,ma da me risulta come se non avessi dischi fissi e poi si pianta mandando la BSD appena tocco un qualsiasi tasto... sono riuscito solo a fare uno scandisk approfondito e dice che va tutto bene.. risp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Vi prego nessuno sa aiutarmi?? sono partiti i file exe di win ,ho letto in vari forum che è successo anche a moltre altre persone! deve esserci un modo per riabilitarli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comincia a testare RAM ed HD e cavetteria varia(connessioni,per scrupolo),...Se non si riesce nemmeno a farlo bootare la cosa mi sembra grave.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
con scandisk approfondito dice che va tutto bene. da cd di win nn boota.. da disco fisso si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Testa anche la RAM.Edit,visto che il boot non ti va dovresti partire da floppy(se ce l'hai). Potrebbe anche essere,nella più infausta delle possibilità,la Motherboard. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 16-09-2007 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.